Configurazione di fascia alta?

Pubblicità
Perchè un LC Power quando nel budget entra un CM PRO GOLD..Mah

Ho detto che non ho ancora scelto..per ora nel rapporto prezzo e tutto il resto mi sembra molto buono LC..poi oddio, sono stato 7 anni con un alimentatore scarso eppure mai avuto problemi, non vedo perchè prendere serie gold e roba varia :asd: comunque valuterò per bene..ce ne sono tanti altri..

p.s.
Si è vero avevo proprio dimenticato la mobo che mi avevi consigliato..edito

Ho detto che non ho ancora scelto..per ora nel rapporto prezzo e tutto il resto mi sembra molto buono LC..poi oddio, sono stato 7 anni con un alimentatore scarso eppure mai avuto problemi, non vedo perchè prendere serie gold e roba varia :asd: comunque valuterò per bene..ce ne sono tanti altri..

p.s.
Si è vero avevo proprio dimenticato la mobo che mi avevi consigliato..edito
Anch'io ho avuto 2 anni un LC poi quando ho iniziato ad overcloccare pesantemente sono iniziati i problemi, è una conf di fascia altal, ci vuole un ali decente. Non vuoi un gold? metti un hx di corsair

Va bene dai vedrò per bene tutte le opzioni..alla fine potrei prendermi un 700W per non avere problemi con uno sli o crossX in futuro..
Non ti basta. Considerando uno SLI di 570, un buon OC della CPU (e che ne so se vorrai OC pure le schede) riluterebbe stretto. é consigliato un 850W. HX 850? I gold in questo caso costano molto.

Non ti basta. Considerando uno SLI di 570, un buon OC della CPU (e che ne so se vorrai OC pure le schede) riluterebbe stretto. é consigliato un 850W. HX 850? I gold in questo caso costano molto.
Per ora credo che possa sfruttare a pieno questa configurazione allora, man mano che i requisiti saranno più elevati aggiungerò una scheda e prenderò un ali più potente (:

ciao potresti fare anke cosi..
i5 2500k 199,00
gigabyte p67 ud 4 155,00
corsair tx 650w 75,00
samsung f3 500gb 32,00
hd 6970 xfx 2gb 275,00
cm 690 2 advanced 93,00
corsair vengeance 8gb 1600mhz cl 9 90,00
ocz ssd 60gb vertex 2 99,00
corsair h50 66,00
totale € 1,084
ti ho messo anke un ssd..;)

Segui questa configurazione e andrai alla perfezione:

Intel QuadCore i5 2500k [185€]
ASRock P67 Extreme4 [135€]
CoolerMaster SilentPro Gold 80Plus 700W [105€]
Western Digital Caviar Green 1TB 7200rpm [48]
SSD OCZ Vertex 2 60GB [98€]
Asus HD 6950 2GB DDR5 DirectCU II [240€]
CoolerMaster HAF 922 Nero Vetrato [110€]
Corsair Vengeance 4GB DDR3 1600MHz CL9 [45€]
Corsair a50 [30€]

Totale: 996€

Segui questa configurazione e andrai alla perfezione

La gpu l'ho vista proprio ieri sera e spacca! x) solo che l'ho trovata a € 254, a 240 non l'ho trovata e prendere un pezzo qua un prezzo la non ne vale la pena viste le spedizioni xd spenderò quei 15€ in più..a meno che non mi consigli in PM lo shop in cui hai visto tutta questa configurazione con gli questi prezzi :D

A parte tutto però, mi piace il fatto che SSD e HDD per ora non mi servono, HDD ho un F4 fresco fresco quindi lo userò un altro poco, poi prenderò un SSD più avanti e l'F4 lo userò per i dati..ma per ora sto bene così ;) quindi risparmierei già quei € 140..con quelli che avanzano prendo il caro gold edition dell'alimentatore citato più volte dall'altro utente e il dissipatore a liquido.. aggiungo qualcosina di spesa ma ne vale la pena =P

Può andare :lol:

valuta anke la mia di configurazione..come ali va bene anke un tx 650 corsair..ottimo.se togli ssd e hd potresti cambiare monitor magari un 24" 1920x1200 led..

valuta anke la mia di configurazione..come ali va bene anke un tx 650 corsair..ottimo.se togli ssd e hd potresti cambiare monitor magari un 24" 1920x1200 led..
Lo so il fatto è che seguire 20 configurazioni contemporaneamente crea solo dubbi xD
Diciamo che fra tutti i consigli ho preso un componente ciascuno da voi consigliato che mi è interessato di più e sta venendo fuori una bella configurazione :D

Lo so il fatto è che seguire 20 configurazioni contemporaneamente crea solo dubbi xD
Diciamo che fra tutti i consigli ho preso un componente ciascuno da voi consigliato che mi è interessato di più e sta venendo fuori una bella configurazione :D
Tienici sempre informati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro