• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Desktop Portatile

Pubblicità

tecnomaster

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Salve ragazzi ho la necessità di assemblare un computer che sia piccolo e trasportabile ma allo stesso tempo non un muletto. Il budget è di 750€ max 800€ compreso di schermo mouse e tastiera. Non è per me, ma per mio fratello che gli era stato regalato un notebook i5-4gb-920 2gb ma che andava a scatti. Lui gioca attualmente su gta 5, Hots e giochetti vari, e il suo portatile non andava bene. Visto che mi sta usurpando il mio computer in firma mi stavo ingegnando per assemblargli un pc che tra l'altro deve essere trasportabile dalla mia alla sua stanza se vogliamo giocare insieme, operazione che non capita ogni giorno visto che ho tempo solo nei fine settimana.

Grazie in anticipo per i consigli che mi darete.

Salve ragazzi ho la necessità di assemblare un computer che sia piccolo e trasportabile ma allo stesso tempo non un muletto. Il budget è di 750€ max 800€ compreso di schermo mouse e tastiera. Non è per me, ma per mio fratello che gli era stato regalato un notebook i5-4gb-920 2gb ma che andava a scatti. Lui gioca attualmente su gta 5, Hots e giochetti vari, e il suo portatile non andava bene. Visto che mi sta usurpando il mio computer in firma mi stavo ingegnando per assemblargli un pc che tra l'altro deve essere trasportabile dalla mia alla sua stanza se vogliamo giocare insieme, operazione che non capita ogni giorno visto che ho tempo solo nei fine settimana.

Grazie in anticipo per i consigli che mi darete.
Ciao, che monitor utilizzerà tuo fratello? Quacosa per il 1080p ci può uscire ;)

upload_2017-2-5_17-19-8.webp

Ecco a te, questa configurazione è una scheggia, e permette di giocare in 1080p col massimo della qualità. Tuo fratello potrebbe riciclare un HD da qualche parte? Sennò devi aggiungerne uno da 1tb e sforiamo di una cinquantina di euro. Il tutto per far entrare l'SSD Intel 600p che è mostruoso, un best buy per il suo rapporto prezzo/prestazioni.

Allora passa da 7500 a 7400, togli l'ssd e metti un hd da 1tb, e metti solo 8gb di ram. Coi spldi risparmiati prendi un monitor ips 1080p o tn free sync.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ASPETTA UN ATTIMO. @tecnomaster
C'è un problema.
Il case da taocomputer è la versione m-itx, non quella m-atx. Occorre cambiare scheda madre e psu con i modelli del formato adatto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, ecco a te una configurazione trasportabile, dotata di case a forma di cubo con formato micro-ATX (il nome è errato), con prestazioni top in Full HD @ 60 Hz.
Con il budget restante prendi un monitor Full HD dotato di FreeSync per poter sfruttare questa tecnologia di cui è dotata la GPU AMD.

upload_2017-2-6_17-11-8.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro