• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Desktop PC Gaming

Pubblicità
Le CL8 sono inutili e come scheda madre potresti prendere una MSI Z77A-G43
Mancano le cuffie/casse? Tastiera e mouse?

Vedo che molti utenti nel forum prediligono quella MoBo.. in cosa differisce da quella scelta da me, oltre che per l'azienda e il prezzo?

Per quanto riguarda la Ram allora prendo questa? -->[h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/h]Masterizzatore DvD/Cd andrei su questo ( ecco cosa dimenticavo :thanks:)--->
[h=1]Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero[/h]
Ps. Quelle periferiche le ho già grazie :D

Vedo che molti utenti nel forum prediligono quella MoBo.. in cosa differisce da quella scelta da me, oltre che per l'azienda e il prezzo?

Per quanto riguarda la Ram allora prendo questa? -->RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Masterizzatore DvD/Cd andrei su questo ( ecco cosa dimenticavo :thanks:)--->
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero

Ps. Quelle periferiche le ho già grazie :D
Nel fatto che non si può fare SLI/CrossfireX, e mi sembra tu non ne volessi fare, o sbaglio? :boh:
Comunque le ram prendi le vengeance low profile, sono più basse.
Come masterizzatore prendi un Lite-On, è più silenzioso ;)

Nel fatto che non si può fare SLI/CrossfireX, e mi sembra tu non ne volessi fare, o sbaglio? :boh:
Comunque le ram prendi le vengeance low profile, sono più basse.
Come masterizzatore prendi un Lite-On, è più silenzioso ;)

Si infatti, all'inizio ero interessato poi ho deciso di evitare lo sli/Xfire.

Si lo so, l'avevo scelta perché dato che al momento non posso economicamente farlo, volevo lasciarmi aperta la possibilità di farlo in futuro senza dover cambiare MoBo. Sennò poi devo smontare di nuovo tutte cose. Ovviamente potrei benissimo anche non farlo, ma chi lo sa.:figo:

Se vuoi tenerti aperta l opzione sli e cross prendi la msi z77a-gd55 se invece vuoi solo tenere aperta l opzione cross prendi la g43

Se vuoi tenerti aperta l opzione sli e cross prendi la msi z77a-gd55 se invece vuoi solo tenere aperta l opzione cross prendi la g43

Grazie per il consiglio!!!

Cmq ho aggiornato la build in prima pagina così da non creare post inutili.
Cosa manca? Che ne pensate? Critiche, critiche please!! :trotta:

Grazie per gli intrerventi ragazzi!
Quindi, se nn ho capito male, anche con la
g45 sono possibili SLI/Xfire nn castrati?

Ah bene allora questo mi permetterebbe di risparmiare qualcosa da destinare ad altro. Quindi aggiorno!:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro