DOMANDA Configurazione Desktop Grafica E Video Editing 2k/4k

Pubblicità
Ecco, chiedigli di assemblarti un PC così. Alcune cose sono carissime, comunque se puoi acquistare solo da lì non hai alternative.

Cattura.webp
 
Eh lo so, ma mi sembrava moralmente sbagliato andare sopra i 300 € per una 1060 :(

Per quella li' poi!!!

Che avevo la 1060 3Gb uguale a quella e il dissipatore e' qualcosa di ridicolo

Manco morto cazz regalagli 20 euro al negozio e fatti ordinare la Fury,
tanto stai pestando duro con il super alimentatore,
almeno lo metti per qualcosa!
 
Non è che non mi fido è anzi...ma così è un pò alto forse il prezzo...80€ solo per il case mi sembrano troppi...pure la RAM allo stesso prezzo di questo ne prendo due di quell'altra...
 
No le schifezze vorrei evitarle...però ecco magari unendo questa configurazione con la mia potrebbe andare?

Il case poi avevo messo quello solo per via del card reader se questo neanche lo ha 80€ non mi va di lasciarglieli...preferisco investire sulla RAM a sto punto...
 
No le schifezze vorrei evitarle...però ecco magari unendo questa configurazione con la mia potrebbe andare?

Il case poi avevo messo quello solo per via del card reader se questo neanche lo ha 80€ non mi va di lasciarglieli...preferisco investire sulla RAM a sto punto...

quale preferisci tra quei tre li'
 
Il card reader puoi anche prenderlo esterno a mo' di chiavetta usb o di scatolino costano una scemata,
e' l'ultimo dei problemi
 
Invece puo' essere il caso per vari motivi,

comunque vai sul Cougar se non vuoi spenderli, poca spesa tanta resa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top