Configurazione DELL Inspiron 13 serie 7000 2 in 1

• Autore discussione Autore discussione Pez_93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

Pez_93

Ospite
Salve, sono in procinto di acquistare il notebook DELL Inspiron 13 serie 7000 2 in 1 e ho visto che ci sono delle caratteristiche opzionali.
Per esempio é possibile acquistare la versione con processore Intel Core i3 con lo schermo FULL HD?

ciao
scusa il ritardo nella risposta.

le configurazioni son fisse come proposte dal Marketing - effettivamente esistono delle opzioni, ma se non messe in configurazione non possono essere modificate dopo.

Andrea

ciao
scusa il ritardo nella risposta.

le configurazioni son fisse come proposte dal Marketing - effettivamente esistono delle opzioni, ma se non messe in configurazione non possono essere modificate dopo.

Andrea
Salve, approfitto di questa discussione per porle due domande che mi frenano nell'acquisto di un vostro prodotto:

1- mi sembra di aver capito che questo inspiron 13 7000 (nel mio caso vorrei quello con I7 5500U 256 gb SSD) possiede un digitalizzatore grafico per la vostra penna Active Stylus? di che marca ? Synaptic ?

2- Vorrei tanto acquistarlo, dopo aver cambiato idea sull'altro prodotto Dell Venue 11 pro con processore 5Y71 8gb ram 256 gb, ma continuo a leggere nei forum e recensioni di persone che hanno avuto problemi (e non risolti) di effetto ghost touch dovuto ad un difetto di piegatura dello schermo dopo alcuni mesi di utilizzo. Pare che si crei un problema nel touch che entra in contatto con il pannello LCD e lo manda in tilt. Sicuramente Lei mi dirà che è stato risolto, però io leggo recensioni datate 6 Febbraio 2015.
Cosa può dirmi in più su questo caso ?

P.S. licenziate gli addetti alla chat vendite, perché non hanno la minima preparazione nemmeno su quello che vendono (ho dovuto contattare Dell USA per vere informazioni sul digitalizzatore grafico)

Niente risposta ?

ciao

sto risponendo ora alle domande di Tom's in quanto ero via settimana scorsa.

la penna è una active di Dell ..
devo chiedere per la questione del pannello in quanto non son informato su eventuai soluzioni apportate.

Andrea

grazie mille attendo conferma , perché leggo di prodotti acquistati addirittura a Febbraio 2015 con il problema che compare dopo appena 2 settimane di uso normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro