Configurazione Dell budget 1100 €

Pubblicità

LucaIam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao.
Ho bisogno di un PC che duri diversi anni per applicazioni 3D e videogiochi. Sul sito della Dell sembra che si possa configurare un portatile a proprio piacimento, ma essendo inesperto vorrei una mano per la configurazione! :) quindi mi rivolgo a voi esperti!

Io punterei su un Alienware, o un Deviltech o MSI, anche se quest'ultimo costa molto, Alienware ti può dare il top... Puoi vedere anche la serie Gaming di Asus, qualcosa su quella cifra c'è ma se ti posso essere sincero... con 1100 euri ti fai un bel fisso!!

deviltech 5700(15") o deviltech fragbook(17") con 1100 euro ti porti a casa qualcosa che su un alienware ti costerebbe 2000 .. :ok:

mai sentito parlare...
proprio per questo motivo si chiede informazioni in questo forum:)

sicuro che è affidabile?
basta che cerchi il nome in internet e ti accorgerai che è si una marca di nicchia ma affermata come qualità di prodotti a buoni prezzi ... a dirti la verità cercando ho anche trovato gente che si lamentava della tempistica ... perchè il pc tardava 2 settimane ad arrivare ...
ma sinceramente per i prezzi che si riescono a ottenere su alcuni prodotti poco mi importa se mi ritardano l'arrivo ...

cmq ci sono anche medion e mysn (sempre tedesche, come la deviltech) che offrono buone possibilità

prova a configurarti il pc che ti interessa in tutti e 3 i siti ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro