DOMANDA Configurazione del mio pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Ciao Rosso, il pc ti può durare 1 anno come te ne può durare 3...

Dimentica il discorso "sto su ultra per xx anni" perchè ogni anno ci vorranno upgrade per stare in ultra su ogni gioco..
 

RossoRay

Nuovo Utente
30
0
Molto bello! (e costoso :D) io cambierei la scheda madre con un asrock o msi come ti hanno già suggerito; aggiungerei quindi un i7; come case io ti consiglierei un corsair vengeance, sono ottimi nelle configurazioni gaming; la "durata" è difficile da valutare ma considera che stai facendo un pc coi superfiocchi e che se non regge il tuo non so proprio chi possa farlo (extreme pc da 3000 euro a parte) :figo:
Corsair vengeance non è la ram?se si io ho scelto la corsair vengaence da 1866mhz red
 

Matteo Turrina

Utente Attivo
170
23
CPU
intel i5 3570k @4.2 Ghz
Scheda Madre
msi z77a g45
HDD
Seagate barracuda 1tb 7200rpm 64mb, SSd 120gb Corsair
RAM
Corsair vengeance 8gb (2x4gb) 1600hz high profile.
GPU
Msi gtx 1060 6gb
Audio
Asus Xonar Essence Stx II, amplificatore Rotel Ra10, Indiana line Tesi 240
Monitor
Benq Xl2411z/ Samsung UE32ES5500
PSU
Xfx 550w pro series core edition
Case
Corsair carbide 300r
Periferiche
Razer Ornata Chroma, Logitech g502 proteus spectrum
OS
Windows 10 pro 64bit
Western digital meglio black o blu??
e che differenza c'e fra i due??
Se la differenza è minima prendo i blu perchè costano 30€ in meno
il black è il migliore di tutti come prestazioni mentre il blue è leggermente indietro

- - - Updated - - -

Corsair vengeance non è la ram?se si io ho scelto la corsair vengaence da 1866mhz red
"vengeance" è la linea da gaming della corsair e comprende anche il case vengeance c70 che ti posso giurare che è una favola, visto in foto non rende bene come dal vivo: materiali stupendi, spazi ben gestiti, dimensioni ottime. Il prezzo è sui 100 e posso capire che è altino ma se riesci a prenderlo davvero ottimo.
 

andrea4623

Utente Attivo
408
38
CPU
i5 3570k+enermax ets-t40-vd
Scheda Madre
asrock z77 fatal1ty performance
HDD
ssd samsung 840 basic 250gb+wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 2x4gb lp white cl9 1600mhz
GPU
sapphire hd 7970 dual-x
Audio
quella della scheda madre
Monitor
asus mx239h
PSU
cm gx 750w
Case
corsair obsidian 650d+ aerocool silent master 200mm blue led front
OS
windows 8
si comunque devi stare rilassato su il discorso per quanto tempo riuscirai a giocare ad ultra senza upgrade perché con uno sli di 780 in full hd tiri davvero come una bestia prova a pensare che se chiedi una scheda/e video per next gen per maxxare quasi tutto in full hd ti diranno una 7970 ghz edition o gtx 770 o max una 780 ,te ne metti 2 ...
la risposta è chiara
P.S. il case che ti ho messo è veramente il meglio del meglio in circolazione ed ovviamente è molto sprecato (un haf-x va benissimo) l'ho messo per fare un conto largo per caso volevi case molto costosi.
 

RossoRay

Nuovo Utente
30
0
si comunque devi stare rilassato su il discorso per quanto tempo riuscirai a giocare ad ultra senza upgrade perché con uno sli di 780 in full hd tiri davvero come una bestia prova a pensare che se chiedi una scheda/e video per next gen per maxxare quasi tutto in full hd ti diranno una 7970 ghz edition o gtx 770 o max una 780 ,te ne metti 2 ...
la risposta è chiara
P.S. il case che ti ho messo è veramente il meglio del meglio in circolazione ed ovviamente è molto sprecato (un haf-x va benissimo) l'ho messo per fare un conto largo per caso volevi case molto costosi.

Mi potresti mandare via pm il negozio con cui hai fatto il listino??pls
non riesco a trovare nessun venditore online con le gtx 780 lightning

- - - Updated - - -

Ok raga ho deciso sull'80% del pc. Volevo dei pareri,ci sono differenze tra il cooler master haf x e aerocool xpredator x3??
Se non sbaglio sono tutti e 2 full tower. Ma l'aerocool costa 100€ in meno!
Poi la tastiera ho deciso una tt esports challenger?? Comè buona?? So che ha il layout in inglese puó
costituire un problema serio??
i vostri consigli sono davvero presiosi
 

sumuschittu

Utente Attivo
1,186
542
CPU
i7 3770k Delid 4.7 Ghz 1.25 v
Scheda Madre
Msi z77 Mpower
HDD
ssd samsung 840 120 gb/ wd blu 1tb/ Qnap Ts-531-x 4x8tb toshiba x300
RAM
Corsair vengeance 16Gb (4x4) 1600 Mhz
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW
Audio
AK4490/Schiit jotunheim/ hd 600/ HiFiMan HE-400i/ HE-560
Monitor
Dell u3415w
PSU
Cooler Master v750
Case
NZXT Noctis 450 bianco
OS
Windows 10 pro x64
con una titan penso che sei apposto :)

- - - Updated - - -

Molto bello! (e costoso :D) io cambierei la scheda madre con un asrock o msi come ti hanno già suggerito; aggiungerei quindi un i7; come case io ti consiglierei un corsair vengeance, sono ottimi nelle configurazioni gaming; la "durata" è difficile da valutare ma considera che stai facendo un pc coi superfiocchi e che se non regge il tuo non so proprio chi possa farlo (extreme pc da 3000 euro a parte) :figo:

lui lo userà solo per gaming un i7 non li serve a niente
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili