DOMANDA Configurazione defintiva pc gaming?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Luca44

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, un mesetto fa ho chiesto consigli su una configurazione per un pc da gaming da circa 500/550€ ed è venuta fuori così, secondo voi va bene? si potrebbe cambiare e migliorare qualcosa? i componenti sono compatibili tra loro? dovrei comprarlo in questi giorni quindi vorrei avere una configurazione "definitiva" al più presto

Grazie :)

(il prezzo sarebbe maggiore di 3 euro circa a quello scritto li poichè non potevo inserire quella scheda madre che non era disponibile)

PCdafare.png
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti, un mesetto fa ho chiesto consigli su una configurazione per un pc da gaming da circa 500/550€ ed è venuta fuori così, secondo voi va bene? si potrebbe cambiare e migliorare qualcosa? i componenti sono compatibili tra loro? dovrei comprarlo in questi giorni quindi vorrei avere una configurazione "definitiva" al più presto

Grazie :)

(il prezzo sarebbe maggiore di 3 euro circa a quello scritto li poichè non potevo inserire quella scheda madre che non era disponibile)

Visualizza allegato 90515

Si potrebbe cercare una Asus al posto della Sapphire, ma non è fondamentale.
Mi manderesti in privato lo shop da cui hai fatto la config? mi sa che mi manca..
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca44

Luca44

Nuovo Utente
5
0
Ok, questa potrebbe andare bene? è di tanto inferiore a quella sapphire? quali sono le principali differenze? :)

MSI R7870-2GD5T/OC


Oppure nel caso sia meglio la sapphire, dato che però quella ora non è disponibile, potrei prendere questa?
Sapphire Radeon Dual-X R9 270 2GB GDDR5 Boost & OC Battlefie

dato che a me sembrano uguali :/

PS: il monitor sarà questo ASUS VE247H
 
Ultima modifica:

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Ok, questa potrebbe andare bene? è di tanto inferiore a quella sapphire? quali sono le principali differenze? :)

MSI R7870-2GD5T/OC


Oppure nel caso sia meglio la sapphire, dato che però quella ora non è disponibile, potrei prendere questa?
Sapphire Radeon Dual-X R9 270 2GB GDDR5 Boost & OC Battlefie

dato che a me sembrano uguali :/

PS: il monitor sarà questo ASUS VE247H

Beh fondamentalmente sono la stessa cosa chiamata in due nomi diversi, quella MSI se noti nella mia config la possiedo e posso dirti che è fantastica, però potendo visto che sono uscite prenderei le più recenti quindi una 270x...comunque inferiore non lo è anzi.
Però devi prendere 270x, le 270 senza x vanno un pò meno (tipo come le 7850 e non 7870)
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca44

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili