• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Definitiva

Pubblicità
E' una differenza non percepibile ad occhio, poi hai di supporto il turbo che ti garantisce altri 400Mhz in caso di necessità.

Ma tu pensi che con 8GB di RAM, un i5 3470 ed una HD 7870 potrò giocare a qualsiasi gioco con settaggi massimi e risoluzione full hd?

P.S: Avevo chiesto consiglio su quale HD 7870 prendere, ed avevo pensato alla Gigabyte da 1100MHz, che ne dici?

Ma tu pensi che con 8GB di RAM, un i5 3470 ed una HD 7870 potrò giocare a qualsiasi gioco con settaggi massimi e risoluzione full hd?

P.S: Avevo chiesto consiglio su quale HD 7870 prendere, ed avevo pensato alla Gigabyte da 1100MHz, che ne dici?

A parte far cry 3 che è fatto con i piedi :D

Ok, andrò di Gigabyte. Volevo prendere la Sapphire con 1 sola ventola per risparmiare una decina di euro, ma altre due ventole ed un centinaio di MHz in più mi intrigano alquanto. Per il processore, per 13€, penso che prenderò il 3570, quantunque la differenza sia minima, giusto per poter dire che ho preso il miglior i5 disponibile :D Ora il problema sono i soldi, ma penso che la configurazione attuale sia già buona :) Quando, tra un annetto o (spero) anche più, questa cfg mi comincerà ad andare stretta, penso che mi basterà aggiungere un po' di RAM (qualora servisse) e prendere un'altra HD 7870 ed andare di crossfire, oppure venderla e prenderne un'altra più nuova.

Un'ultima cosa, la scheda video migliore con questo prezzo è la HD 7870 no? O conviene prendere una GTX660 overlockata?

P.S. Ma quello che conta di più è il core clock o la memory clock? Dovrebbe essere la velocità di elaborazione, il core clock, no?

Ultima modifica:
Puoi anche prendere quella con il core piu basso e alzarlo manualmente se vuoi risparmiare qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro