• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione da "gaming" per League of Lgends

Pubblicità

Retrieval

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per creare una configurazione completa (monitor incluso) che sia in grado di far girare League of Legends in 1080p (settings tutto a medio) a 60fps stabili, il tutto al minor prezzo possibile.
Come cpu ho trovato un Intel Celeron G3900 ma non so se vada bene. Grazie a tutti quelli che daranno una mano.

Ultima modifica:
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per creare una configurazione completa (monitor incluso) che sia in grado di far girare League of Legends in 1080p (settings tutto a medio) a 60fps stabili, il tutto al minor prezzo possibile.
Come cpu ho trovato un Intel Celeron G3900 ma non so se vada bene. Grazie a tutti quelli che daranno una mano.

Ciao a te.

Al minor prezzo possibile, non esiste proprio. Bisogna sapere qual'è il tuo budget massimo in euro ed anche la marca ed il modello del tuo monitor.

Purtroppo hai trovato male. Lascia perdere quel Celeron G3900.

Non ho un monitor, la configurazione è completamente da zero. Non c'è un budget, cerco i pezzi necessari per raggiungere i 1080p a medio 60fps, niente di meno, niente di più. Meno spendo meglio è :)

ok, prendi l'Asus che è migliore..vedi guida https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/

Nella fascia fino a 150 euro consigliamo questo monitor dalla buona qualità costruttiva, evoluzione della serie VX con pannello aggiornato, input lag discreto, più porte I/O e casse più potenti. Nella confezione trovate il cavo VGA e quello DVI, decisamente sufficienti per collegare sia dispositivi più recenti che meno aggiornati. Consigliata anche la declinazione da 21.5 pollici, VX229H, per budget più ristretti o esigenze di spazi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro