• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE DA GAMING 700 EURO

Pubblicità
Re: CONFIGURAZIONE DA GAMING 650 EURO

Scusa del ritardo, ecco la configurazione:

Cpu: amd fx 8320
Mobo: gigabyte ga-970a-ud3p / asus m5a97evo r2.0
Ram: 2x4gb g.skill ares @1600mHz
Psu: xfx pro 550w (ho visto nell'altra discussione che avevi messo un 750w, è assolutamente sovradimensionato)
Hdd: 1tb seagate barracuda
Masterizzatore lg
Case: thermaltake commander ms-i
Vga: con 700€ riesci ad inserire una r9 280x (sapphire dual-x è quella che costa meno, vedi se riesci a mettercela), altrimenti una gigabyte gtx 760.

Questa è una configurazione che spinge al massimo sulla scheda video, volendo avresti potuto mettere cpu intel, ma avresti dovuto accontentarti di una r9 270x.

Se hai tempo e voglia potresti farmi un configurazione con intel?

Grazie

Ecco qua:

Cpu: i5 4570
Mobo: asrock fatal1ty h87 performance

E per il resto è uguale, solo che forse non riesci a prendere una 280x, devi stare su 270x/760 per forza.

Ecco qua:

Cpu: i5 4570
Mobo: asrock fatal1ty h87 performance

E per il resto è uguale, solo che forse non riesci a prendere una 280x, devi stare su 270x/760 per forza.

Ok grazie

Ora girando sul web ho visto che come scheda video esiste anche la R9 270x dual-x:shocked:

Cosa ne pensate?

Cosa consigliate? R9 270x Dual-x R9 270x o la GTX 760

Io al momento gioco su un monitor abbastanza vecchio 1290x1024 ma non escludo un futuro cambio

Fatemi sapere

Sulla 270x dualx non sapete dirmi niente?

Comunque se ho la possibilità vorrei cambiare monitor se ne avete uno da consigliarmi sotto i 100€ ditelo

La configurazione AMD con la 270x viene 611€ Con la GTX 760 646€

Quella Intel con la 270x viene 647 Con la GTX 760 681€

Quale consigliate?
La differenza sarebbe di 30€ circa

No... però dato che lo scarto va dagli 8 ai 10 euro io prenderei la Gigabyte 270x... sinceramente... preferenza personale per il windforce 3x...

Intendo che della 270x esistono molte custom... la base base è la dual x e la toxic è la migliore.. il gap è però di quasi 30€... quindi direi che la migliore rapporto qualità prezzo è la Gigabyte con il windforce 3x... che sta a 10€ più della dual x e 20 in meno della tossica! ;)

Via di windforce 3x, temperature più basse di qualsiasi altra vga, potenziale overclock gpu pazzesco, rumore più che sopportabile, che dire...

Yeessss!!! La dualx è praticamente una reference dissipata diversamente... il windforce 3x èmun climatizzatore per VGA... :D

Via di windforce 3x, temperature più basse di qualsiasi altra vga, potenziale overclock gpu pazzesco, rumore più che sopportabile, che dire...

Ho guardato per il web cercando la 270x windforce 3x e ho trovato solo quella da 4 GB
Sul sito dove voglio fare l ordine ho trovato la Gigabyte GTX 760 windforce 3x a 206 €

Il sito dove devo fare l ordine è Qm.......

Ora non sapendo quanto verrebbe a costare la 270x windforce 3x che ne dite della 760 a quel prezzo?

Se riuscite a linkarmi anche tramite pm la 270x windforce 3x posso fare un confronto con il prezzo

Su qm4x la 270x gigabyte 2gb ogni tanto c'è ogni tanto no... aspetta un attimo che comunque il sito ora é chiuso e poi vai con quella! ;)

- - - Updated - - -

Ah e la 270x winforce 3x viene 170€.. la 760 non vale la spesa in più....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro