• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione da 370 euro

Pubblicità
Per le ram secondo me tra le savage e le fury non cambia un tubo , almeno che non siano di frequenza o cl diversi , controlla che le ram siano low profile. Per il dissipatore e le ventole del case se puoi col budget sarebbe meglio anche se non è urgente. Per il case quale hai optato ?
Urca ho dimenticato: il case che ho scelto è l'Enermax Ostrog (white) 60,98 € (tral'altro l'avevo messo nel totale se noti xD)

Aspetta, tieni conto che quella motherboard e mini itx :) ci vuole un case apposta, pure io pensavo di cavarmela easy e ho dovuto cambiare pure scheda madre
Ma porca di quella...
Cosa mi consigliate di fare? Sforare il budget e prendere scheda madre nuova o cambiare case?

Urca ho dimenticato: il case che ho scelto è l'Enermax Ostrog (white) 60,98 € (tral'altro l'avevo messo nel totale se noti xD)

Ma porca di quella...
Cosa mi consigliate di fare? Sforare il budget e prendere scheda madre nuova o cambiare case?

Se il case supporta anche le itx non vedo quale sia il problema. L' Ostrog è un po sovraprezzato a quel prezzo comunque :)

L'ostrox non supporta i mini Atx.. Scaricati cpu z e dimmi il modello della mobo, vedi se è foxconn 2abf, mi hai detto che non compri usato, così ti dico cosa comprare scheda

sei un uomo fortunato, è una mAtx :)
Voglio invitarti a cena e abbracciarti di gioia xD

L' Ostrog è un po sovraprezzato a quel prezzo comunque :)
Negli altri negozi è sempre più o meno a 60 euro

Comunque ho deciso che dissi e ventole le prendo più avanti se ne ho bisogno, prima controllo giocando le temperature e poi decido per cosa andare ;)

Hahaha vada per la cena,
ventole prendi queste
No scherzavo, pensavo alle sickleflow che avevo pagato 5,9€ ma ora costano 14....
per il dissi ti consiglio di cambiarlo... Quando inizierai a giocare è partira al massimo.. Le bestemmie caleranno su un velo in tutta la casa.. Quella ventolona 92mm va a 4500 rpm... Prendi un 412s che costa 30€..

Hahaha vada per la cena,
ventole prendi queste
No scherzavo, pensavo alle sickleflow che avevo pagato 5,9€ ma ora costano 14....
per il dissi ti consiglio di cambiarlo... Quando inizierai a giocare è partira al massimo.. Le bestemmie caleranno su un velo in tutta la casa.. Quella ventolona 92mm va a 4500 rpm... Prendi un 412s che costa 30€..
Mmmm ci penserò.
Più urgente mi è venuta in mente la pasta termica che dovrò cambiare credo.
Avete qualcosa di specifico da raccomandarmi o una vale l'altra?

Beh ci sono video dove mettono pure la Nutella se vuoi risparmiare hahaha
Ho sentito parlare benissimo di quella noctua, io ho usato quella Cooler master e non ho avuto problemi :)

Ho sentito parlare benissimo di quella noctua, io ho usato quella Cooler master e non ho avuto problemi :)
Ho appena scoperto che la pasta termica è inclusa nel dissipatore. Mi sa che allora mi conviene prendere direttamente il dissi :sisi:

Io ti consiglio il 412s! Ottime temperature e silenzioso! Ma aspetta altri pareri, chiamo in causa @ForzaNapoli1926
hahah

Visto , tra le paste "alternative" a quanto pare le migliori sono il Ketchup e il dentifricio che sono quasi proprio come le paste apposta , solo che il problema è che non durano molto :asd:. Comunque quoto per la noctua , anche l' Arctic MX-4 dovrebbe essere ottima.

- - - Updated - - -

Ho appena scoperto che la pasta termica è inclusa nel dissipatore. Mi sa che allora mi conviene prendere direttamente il dissi :sisi:

Io ti consiglio il 412s! Ottime temperature e silenzioso! Ma aspetta altri pareri, chiamo in causa @ForzaNapoli1926
hahah

Il 412S va benissimo solo per mantenere fresca la CPU , certo se poi uno trova il Thermalright Macho HR-02 alla stessa cifra meglio quello :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro