• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione corretta prima di ordinare

Pubblicità
Questo non lo so ma mi pate che per quelli che ti assemblano loro la spedizione è gratuita ( non vorrei sbagliarmi ) se non sei sicuro informati sul sito o dai un colpo di telefono

Ah mi sono dimenticato.. Ma la scheda video (la asus GTX 680) quant'é lunga? Nella chiave mi da queste misure ( 11.8 " x 5.1 " x 2.3 " )... Quant'é la lunghezza? Perché il case supporta massimo 450mm.

- - - Updated - - -

Questa è la configurazione finale:

- - - Updated - - -

Ma con questa configurazione sarò cpu limited?

Ultima modifica:
Ragazzi.. Ho ordinato tutto e tra qualche giorno dovrebbe arrivare. Ma ho scoperto che arriva con la scheda video smontata per evitare danneggiamenti.. E mo come la monto? Io non ne sono capace!

Appena arriva scrivi qua.... Ma ti assicuro che non è complicato, basta inserire la scheda nella pci-e e fissarla alla porta pci del case in 2 minuti hai fatto tutto ;-)

Apri il coperchio laterale e la ficchi dentro il pci-e (cerca su zio Google immagini la posizione nella tua scheda madre) ,poi la fissi al case con 2 vitozze :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro