Jimmy996
Utente Attivo
- Reazioni
- 235
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 412s si trova su amazzonia a 25/30€
Ps: prendi un masterizzatore LG ;)
Ho sentito gente che si lamentava,vai di lg,mai avuto nessun problema.Costa pure qualcosa meno...Perchè un masterizzatore LG e non Samsung?
ottima si ... ma cambia assolutamente la vga con la asus gtx 670 min che sullo stesso store si tova a 206 € ed è praticamente uguale iin fatto di prestazioni ... come ali prendi un xfx da 550w se vuoi risparmiare qualcosina ( anche il gs 600 è ottimo eh )
- - - Updated - - -
prendi un i5 3470 che costa meno sempre sullo stesso store

Grazie per i consigli.. Allora:
avevo già visto la asus mini.. Ma preferisco questa ;)
L'alimentatore preferisco un 600W per andare sul sicuro su futuri upgrade.
Cosa cambia in prestazioni tra l'i5-3450 e l'i5-3470?
Il case va bene o è troppo piccolo?
Ricapitolando:
http://imageshack.us/photo/my-images/571/y7hv.png/
- - - Updated - - -
Qual'è la migliore tra queste due GTX670?
- VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom Core 1006/1084MHz Memory GDDR5 6108MHz 2Gb DVI HDMI DP 265,40€
-VGA EVGA nVidia GeForce GTX 670 Core 915MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 274,50€
Grazie per i consigli.. Allora:
avevo già visto la asus mini.. Ma preferisco questa ;)
L'alimentatore preferisco un 600W per andare sul sicuro su futuri upgrade.
Cosa cambia in prestazioni tra l'i5-3450 e l'i5-3470?
Il case va bene o è troppo piccolo?
Ricapitolando:
- - - Updated - - -
Qual'è la migliore tra queste due GTX670?
- VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom Core 1006/1084MHz Memory GDDR5 6108MHz 2Gb DVI HDMI DP 265,40€
-VGA EVGA nVidia GeForce GTX 670 Core 915MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 274,50€
- di un alimentatore da 600w non te ne fai molto, con un XFX550w andresti bene, un ottimo alimentatore e risparmieresti qualcosa.
- cambia il caviar black con un caviar blue da 1tb con un caviar blue, è meno rumoroso e risparmi quasi 20 €.
- io valuterei anche l'idea di lasciare perdere il dissipatore ( tanto non overclocki, e basta quello stock) e facendo due conti avresti a disposizione 40 € ( no dissi) + 20€ (caviar blue)+ 5€ ( xfx550w), e ti entra tranquillamente nel budget una Sapphire 7970 ( 311 €), risparmiando pure qualcosa
Comunque anche il case lo cambierei, la qualità di Aerocool non mi ha convinto in passato... tra l'altro le tre ventole che hai preso sono una mezza fregatura, perchè si possono montare solamente in estrazione.
Intorno a quella cifra (55+15) potresti prendere un Corsair 300r, o un enermax giant ostrog

Io cmq resterei sulla 670 mini ... dissipa il calore come le altre ( noteresti diverse temperature con asus direct cu2 gigabyte 3x e msi windforce... com gainward saredti sulle stesse temp
vabbè, sull alimentatore...libero di spendere i tuoi soldi come preferisci! :patpat: a sto punto prendi l' xfx 650w che costa 4 € in più.
come ventole vanno bene le F12 PWN, non Pro.
Perchè te ne servono necessariamente 3? il case ne ha già una da 140 in immissione frontalmente, e una da 120 in estrazione dietro..l'unica cosa che aggiungerei io sono due ventole da 120 sul top in estrazione, e non hai problemi di temperature.