• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione consigliata e da rivedre

Pubblicità
Acquistati:
- Alimentatore PC LEPA G700-MA 700W
- Scheda Madre MSI Z68A-G45 (G3) Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SAT3 USB3 VGA DVI HDMI ATX
- RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600

Avrò dimenticato il dissipatore?

Già in possesso e in uso:
- SSD Samsung Serie 830 128GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 320MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit
- Case Midi Cooler Master CM 690 II Advanced USB 3.0

Recuperati:
- ST31000528AS 1TB
- WD10EARS 00MVWB0 1TB

Secondo voi, se mi accorgo di avere necessità di scheda video potrò sfruttare l'ATI Radeon HD 4830, fino a scheda nuova?

la vga; il dissi se nn fai overclock nn ti serve, a meno che vuoi far fare meno rumore al pc...

Sicuramente ne prenderò una al momento di acquistare VGA e monitor, ne approfitto per un suggerimento in merito. E come sempre un grazie sincero, spero di poter contraccambiare un giorno in qualche modo.

Il suggerimento era per il dissi, mi avevi già consigliato scheda video e monitor, non ti preoccupare dopo le feste mi farò risentire, a proposito Auguri oer una Buona Pasqua.

Rieccomi subito dopo le vacanze, spero che abbiate passato delle buone feste, domanda ma la pasta termica è compresa nella confezione della CPU? Magari è già applicata sopra, o mi tocca andare a comprarla presso il negozio vicino casa mia? Grazie

Allora se usi il dissipatore stock che ti danno insieme alla cpu la pasta termica è preapplicata sotto il dissipatore, altrimenti con quelli aftermarket molti te la danno in dose monouso, altri la preapplicano altri ancora bisogna prenderla a parte :)

Salve, domani dovrebbero arrivarmi i nuovi componenti che ricordo:
- Alimentatore PC LEPA G700-MA 700W
- Scheda Madre MSI Z68A-G45 (G3) Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SAT3 USB3 VGA DVI HDMI ATX
- RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600

Non vedo l'ora di assemblare, volevo sapere nel bios dove si imposta la frequenza per le ram
Grazie

ma siamo sicuri sicuri che L'alimentare LEPA è ENERMAX rimarchiato?
quindi dovrebbe essere più che buono?!

mi piace la tua configurazione l'unica cosa è il monitor che effettivamente se hai una resa cromatica migliore non ti ritrovi con colori sballati nella stampa :ok: come succede sempre a me in ufficio :asd: ma se ci vuoi anche giocare...bhò non so non hanno latenze un pò troppo alte?

Dopo assemblaggio le RAM vanno a 1333 e non a 1500, qualcuno può suggerirmi nel bios dove impostare questo parametro?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro