Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari mettiamo un xfx 550w visto che c'è una differenza di 5€Ti faccio io la config, và.
Visualizza allegato 82496
La Toxic sul sito non è disponibile adesso, quando torna, la differenza di prezzo è 33€.
è vero, non me ne sono accorto.L`ha chiesto lui il case, calmati.
Comunque se prende la Toxic il 550W non và bene: non ha il secondo spinotto da 8 pin..
Dentro allo Zalman la r9 280x toxic non ci sta.Su che sito hai fatto la configurazione l1ncs?
comunque il case ho scelto il modello zalman z11 che è molto beello e spazioso
e possibile neanche se togli gli scomparti per gli hdd ??? mi sembra strano :grat:Dentro allo Zalman la r9 280x toxic non ci sta.
è lunga ben 308mm mentre lo zalman supporta VGA fino a 295mm.
Vabbè se li togli si.e possibile neanche se togli gli scomparti per gli hdd ??? mi sembra strano :grat:
anche se è un peccato guastarlo ...Vabbè se li togli si.
si potrebbe fare una piccola operazione di modding con il flessibile :asd:
Beh allora si cambia case.anche se è un peccato guastarlo ...
anche io all' inizio ero di corsair (infatti se non mi sbaglio l'ho consigliato) ma a lui gli piacciono quelli e due ... che ci posso fare ????Beh allora si cambia case.
be che eravamo partiti dalla 770 però per il suo utilizzo è migliore un amd (che costa anche meno) quindi col risparmio della vga può benissimo prendere un case più grande. @FARIS96 a che quota di budget sei arrivato escluso case ???XD o si cambia vga lol
se la 770 è performante per i giochi che giocherà lol.
Non ti interessa nessun gioco by nvidia?(batman,metro,borderlands,watch dogs)