• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione con OC

Pubblicità
:ok:

aspetto ulteriori pareri, nel frattempo

- - - Updated - - -

altra cosa, ci sarebbe un opzione al case? Giusto un fatto di estetica, non è che questo mi faccia impazzire :asd: EDIT: ah, e che mi permetta di aggiungere un'altra ventola da 120mm

altri consigli?

Ultima modifica:
il thermaltake mi permetterebbe di installare 1/2 ventole?

comunque, scheda video allo stesso prezzo della r9 toxic (visto che sul mio shop non è disponibile e comunque sia negli altri un pò schizzato, circa 330€) ce ne sono? 7970? (conta che prenderò anche un masterizzatore da 17€)

Ultima modifica:
si puoi benissimo installarci due ventole :)
la vapor-x 7970 è praticamente allo stesso livello della r9 280x toxic oppure se vuoi andare su nvidia prendi una gigabyte gtx 770

La 7970 è in offerta dall'amazzone (270€), e la 7970 vapor-x è comunque molto costosa (342€)
quindi?

- - - Updated - - -

altra cosa, come case andrebbe bene un xpreadator x1? Ho cambiato alimentatore in uno da 630w, un thermaltake berlin certificato 80 plus, memorie ram hyperX 2x4 1600 ed un HDD WD caviar blue da 500gb. Tutto supportato dal case?

Ultima modifica:
Al posto di quel dissipatore a liquido, si potrebbe mettere un tpc 800 ad aria? Tenete conto che non farò overclock estremo, massimo portare la cpu alle frequende di un 8350...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro