configurazione con noctua nhd15 s

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tribuno

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
35
Buon pomeriggio a tutti

sono in procinto di acquistare componenti per un pc che devo assemblare, ho avuto delle richieste specifiche, in particolare

case masterbox 600 della cooler master
procio ryzen 7 9700x
ram kingston fury beast 6000mt cl30 32gb ddr5
mobo asus prime b650 plus wifi
video asus prime rtx 5070
alimentazione seasonic focus 750 w (difficile da trovare almeno su amazon, sono aperto ad alternative, anche chi mi ha chiesto il pc)

data questa configurazione secondo la vostra esperienza potrei avere problemi in fase di assemblaggio? Considerando che il noctua è un bestione, è il primo che monto sinceramente

chiedo ciò perchè sono in tempo per cambiare eventuali componenti (case tipo o le ram che so che possono dare problemi con il noctua)

per il case ho verificato la compatibilità sul sito noctua ma ho paura per le ram

consigli?

perchè proprio il noctua e non un be quiet o un phantom spirit che ne costa la metà? se cercano la silenziosità, scarterei quel case e non prenderei una scheda video da 2 slot, il mono brand comporta sempre fregature

Come scritto nel messaggio ho avuto richieste specifiche, evitiamo critiche inutili

Ho chiesto consigli ho letto solo inutili considerazioni...

Come scritto nel messaggio ho avuto richieste specifiche, evitiamo critiche inutili

Ho chiesto consigli ho letto solo inutili considerazioni...
vuoi uno che ti dica quanto è bella la build che hai fatto o che ti corregga quello che non va? ti ho fatto delle domande specifiche e supposizioni basate sulle poche info che hai dato nel tuo post, non vedo nessuna critica, ne tantomeno inutili considerazioni, dato che servono a capire cosa vuoi tirarci fuori da quella configurazione

Non ho detto che la build é bella ho chiesto info sai darmele ? Se si allora scrivile, non va bene un componente, scrivimi l'alternativa, se era bella la build che ho fatto non postavo i dubbi in proposito, il problema del noctua é che enorme e potrebbe toccare le ram, volevo capire se potesse effettivamente esserci questo problema (forse non lo sapevi)

Chi mi chiede la build ha gia il noctua in suo possesso

La scheda video non va bene ? Dammi un alternativa allo stesso prezzo.

Il case non va bene? Secondo te quale potrebbe andare? Si critiche ma costruttive altrimenti sto forum é inutile

Vogliono giocare a 2 k (possibilmente) con giochi online (infinity nikki, palia) e magari qualcosa in single player

Il case non va bene? Secondo te quale potrebbe andare? Si critiche ma costruttive altrimenti sto forum é inutile
su quali base posso darti consigli se non hai scritto nulla, devo o no farti delle domande per capire cosa puoi cambiare e cosa no, dato che "hai avuto richieste specifiche", come possiamo noi del forum inutile, sapere cosa si può modificare e cosa no? tutto quello che hai scritto nell'ultimo post dovevi integrarlo nel primo (da regolamento) e non dovevo tirartele fuori io

Non ho detto che la build é bella ho chiesto info sai darmele ? Se si allora scrivile, non va bene un componente, scrivimi l'alternativa, se era bella la build che ho fatto non postavo i dubbi in proposito, il problema del noctua é che enorme e potrebbe toccare le ram, volevo capire se potesse effettivamente esserci questo problema (forse non lo sapevi)

Chi mi chiede la build ha gia il noctua in suo possesso

La scheda video non va bene ? Dammi un alternativa allo stesso prezzo.

Vogliono giocare a 2 k (possibilmente) con giochi online (infinity nikki, palia) e magari qualcosa in single player
Beh lui ti aveva evidenziato il fatto che spendendo la metà potevi prendere un dissipatore che va quanto il noctua, questa per me' è già una buona critica costruttiva.
Seconda cosa, nessuno qui è obbligato a rispondere come fosse chatgpt .. siamo su un forum e ognuno è libero di rispondere come gli pare per farti spendere i tuoi soldi nel miglior modo possibile.
Che poi la cosa che fa più ridere è che nel titolo hai menzionato proprio il noctua, quindi mr.loco ovviamente si è concentrato solo su quello.
Va bene vi ringrazio si può chiudere, siete stati esaustivi
Va bene, chiudo come da te richiesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro