• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione computer Gaming

Pubblicità
ok ho messo quel monitor,
il case da te proposto non mi piace tanto, che ne dici di un termaltake V3 o MS-TECH viper SE?
Meglio il three hundred tra questi. è una questione di areazione, per gestire uno SLI che fa rumore e calore un case come minimo il CM 690 è consigliato, poi a 79€ è best buy...Il three hundred è abbastanza sottile :(, però qui centra molto l'estetica e devi scegliere tu..

ok prendo il lite per me tanto va più che bene...
ora che mi viene in mente la termoconduttiva va bene?
l'alimentatore è troppo potente o va bene?
riesco a far girare qualche gioco a qualità max??
scusa per le tantissime domande ma siccome non ho mai avuto un pc mio vorrei che mi durasse qualche anno...

ok prendo il lite per me tanto va più che bene...
ora che mi viene in mente la termoconduttiva va bene?
l'alimentatore è troppo potente o va bene?
riesco a far girare qualche gioco a qualità max??
scusa per le tantissime domande ma siccome non ho mai avuto un pc mio vorrei che mi durasse qualche anno...
Lascia perdere la pasta c'è già dento il corsair a70 e basta ho appena controllato
Riesci a fare girare tutto in full hd con i dettagli al massimo, a parte i soliti titoli pesanti...

L'ali va bene anche in previsione SLI.

Figurati, anzi incomincerai ad odiarmi, perchè ti vorrei proporre l'ultimo cambiamento :D...Sulla chiave c'è la 6950 2GB della Sapphire in offerta a 180€ (meno della 560), il potenziale Crossfire è molto più prestante dello SLI di 560 lisce e consuma qualcosa in meno. Mentre come singole sono più o meno equivalenti.

scusa ma stavolta non ti ascolto xD AMD non mi è mai andata a genio...sia per i processori sia per schede video...preferirei rimanere in casa nVidia...
ti faccio una domanda al di fuori della configurazione: la chiave è buono come negozio?

scusa ma stavolta non ti ascolto xD AMD non mi è mai andata a genio...sia per i processori sia per schede video...preferirei rimanere in casa nVidia...
ti faccio una domanda al di fuori della configurazione: la chiave è buono come negozio?
si va bene come negozio, ma chiama per avere garanzie su spedizione e pezzi disponibili.

Il cross di 6950 va quasi come lo SLI di 570, consumando meno e costando 200€ in meno U.U :)

cmq puoi fare una domanda nella sezione schede video dove ti risponderanno altri utenti

eccola qua:

b4glrl.jpg

Come VGA prendi la gtx560 twin frozr, la gtx560 è più performante della 6950...
Come singole sono molto simili dal punto di vista delle prestazioni. Io stesso come singola prenderei la GTX560, ma avendo in previsione di affiancare una seconda scheda non ci penserei due volte a scegliere il Crossfire di 69502GB (Sapphire non reference 180€ sulla chiave :chupachup) dato che scala meglio dello SLI di 560 consumando meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro