• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione computer gaming massimo 750-780 Euro

Pubblicità

GamerV

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Case: Zalman Z11
CPU: Intel 1150 I-5 4670
Sk.Madre: ASRock H87 Pro4
Alimentatore: Corsair cx600 600w
Ram: 8GB Corsair Ven. (2x4GB)
HDI: WD 1TB Blue
Dissipatore: Hyper TX3 Evo
Sk.Video: GBT GTX760 2GB

Poi ci sono altre cose che mi servono come il masterizzatore,il wi-fi e il monitor da 1080p

Ditemi cosa non potrebbe andare bene in questa configurazione. :D:ok:

Ultima modifica:
Guarda ne ho appena fatta una per questa fascia di prezzo...

700.webp

è simile alla tua config, la scheda video ormai le nuove AMD sono molto performanti, una scheda di rete wi-fi costa poco, se vedi qui c'è solo il mouse in più togli i soldi del mouse e ti ci fai la scheda di rete wi-fi, le ram meglio il kit 2X4 per sfruttare il dual channel...Per il monitor non ne so moltissimo ma potrei comunque consigliarti Asus VE247T LCD Monitor 23.6 ": Amazon.it: Informatica, mi sembra molto buono ma qui qualcuno più esperto di me può aiutarti

Ah se vuoi spendere qualcosina di più per la VGA, invece della r9270X vai sulle r9 280X, costano 90-100 € di più però

Visualizza allegato 83427

bhe si non è male ma sai amazon in certe cose (fortunatamente poche) gonfia i prezzi,ma è molto piu sicuro e performante,e si possono non pagare le spese di spedizione...e si le r9 sono molto buone,volevo metterne una da 300 euro e 3GB dedicati ma poi si va alle stelle...io non compro alcune cose da amazon perche ci si puo anche vendere le cose,e io non mi fido delle presone che vendono la roba su internet,preferisco gli online shop che non fanno vendere le cose alle persone. magari risparmi pure con questa config. pero la scheda grafica a me interessa moltissimo e una 270x non rende come una 760 ma la 280 da 3GB rende quasi come una 780,almeno cosi mi hanno detto...

Amazon ha dei negozi affiliati che suggerisce quando loro non hanno quel prodotto in magazzino, ma in generale tutto ciò che prendi da Amazon è superaffidabile. Nessuna persona può vendere a caso qualcosa su Amazon ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro