• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Computer Gaming 1200euro

Pubblicità

Sylar1911

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti premetto che e' il primo topic che apro, volevo chiedervi che ne pensate di questa configurazione:

Ram : Corsair Vengeance 2x4gb low profile
Hdd : Samsung ssd 840 pro 256gb
Case : Corsaire midtower carbide 500r
Dissipatore : Cooler Master Hyper412s
Alimentatore: Corsair RM750
GPU: Asus gtx780
CPU: Intel i74770(k ?)
MotherBoard : Asus Z87 Plus(pro?)

Perfetto questo e' quanto, sono molto indeciso sul Dissipatore o Alimentatore e sul discorso OverClock !
Spero che mi possiate aiutare, grazie ;)

Se vuoi fare OC prendi il processore K.. altrimenti no.. e valuta se ti serve realmente un i7..
L'ali lo cambierei, non ti servono 750W e comunque c'è di meglio.. più che altro gli RM sono nati fallati e la stessa Corsair consiglia di acquistare solo da un certo numero di serie in poi.. acquistando online è dura controllare sta cosa..
Se lo vuoi full modular andrei su un XFX XTR 650..

PS: stanno uscendo l'i7 4790K e l'i5 4590K, che funzioneranno su chipset Z97.. dovrebbero comportarsi bene in OC.. valuta se vale la pena aspettare..

Se non facessi oc va bene quello che ho scritto ?

Comunque farei un oc leggero il mio interesse è solo per il gaming

Attualmente in gaming scaleresti comunque poco (poi dipende anche dal gioco ovviamente) quindi non hai bisogno di occare. Ti basta il 412S direi.. per OC moderato si difende bene..

Comunque valuta seriamente di aspettare il 4790K (o 4679K per l'i5).. chè è più fresco del 4770k (4670K) sia a stock che in OC (da quello che dicono in rete).. la mobo dovrà essere Z97.. Z97 plus della Asus (se hanno tenuto lo stesso nome)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro