• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione computer da zero

Pubblicità
Ho finalmente prenotato i pezzi da te consigliati @spider85 . Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti nel thread per propormi le loro build e consigli sulla configurazione. Stavo pensando oggi, se riuscissi a raccimolare qualcosa intorno ai 150-200-250€, quale scheda video potrei montare sopra che mi fa fare un ulteriore salto in avanti?
Grazie in anticipo!
sui 150/170 euro puoi prendere una gtx1050 ti mentre sui 250 cercando bene una gtx 1060 da 6g . ti consiglio per risparmiare di puntare a prendere le schede grafiche dal amazon werehouse deals che sono prodotti ricondizionati venduti e spediti da amazon e che hanno le stesse garanzie.

Grazie mille per il consiglio @spider85 ! Appena raccimolo qualche soldo comprerò una delle schede video da te consigliate. Ringrazio ancora tutti per il supporto alla build del mio computer. Da ora sto scrivendo dal pc nuovo da te suggeritomi e mi sento una pasqua! :asd::rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro