• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione completata ultimo consiglio!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmh non so che fare guadagnerei molto in prestazioni sostituendo la 770 con una 280x toxic?
mettiamola così:
tra 770 e 280x non cambia nulla
semplicemente è la custom della 280x (più precisamente la custom toxic) che è molto spinta (già occata di fabbrica) quindi risulta leggermente più prestante (non di molto, guadagna un 5% massimo), ma se occhi la la 770 sei al livello della toxic

Con il GPU Boost e la tecnologia corrispettiva di AMD (non ricordo il nome...), alla fine le due GPU sono grossomodo uguali.

Con il GPU Boost e la tecnologia corrispettiva di AMD (non ricordo il nome...), alla fine le due GPU sono grossomodo uguali.
vero :)
dai bench ho visto che la 280x aveva qualcosa in più ma sono cose che non noti in gaming (era una cosa come 55fps sulla 770 e 56fps sulla 280x)
piuttosto per decidere tra le due sarebbe utile sapere che giochi usi o userai e se usi phisix o altro

- - - Updated - - -

Capisco ma è tanto difficile occare una vga??
non è difficile soprattutto perchè ci sono tante di quelle guide su internet
praticamente devi armarti di pazienza e iniziare a leggere guide su internet e video su come fare e il gioco è fatto :)

giocherò un po a tutto a partire da age of empires a cod ghost the witcher skyrim dota lol need for speed (i vecchi) e bho ora ho in mente questi qui :D

in pratica giochi un pò a tutto :)
se devi comprare adesso vai di 770 se invece quando compri sarà disponibile la 280x toxic io ti consiglio quella
comunque le differenze sono minime e non le riusciresti praticamente, come scritto sopra, a percepire

Okk grazie mille per tutti i consigli se poi mi sapete consigliare un sito dove comprare i giochi per pc a basso prezzo mi fareste un grandissimo favore ripeto grazie mille gentilissimi e velocissimi!! Comunque penso di prendere la 770 della gigabyte... Ma non so se da 4gb vorrei tenerla tanto e ho paura che con le mod si saturino facilmente i 2gb..

per ora si occupano 2gb quindi se la vuoi tenere molto vai di 4gb
per lo shop è il tuo stesso (quello della config che hai messo in prima pagina su questo 3d) ed è il migliore per prezzi

Sisi per i prezzi dei componenti pc lo so, ma io intendo per i giochi non mi sembra ci siano su qmt ..

- - - Updated - - -

Ultima cosa è tutto compatibile?? L alimentatore va bene per gli attacchi?? Nel case entra tutto?? Prendero il chaser a31 e molto bello ed anche molto buono !! Per gaming meglio windows 7 o 8.1 ?? Grazie! Che ne dite della config??

Eh ma poi il sistema operativo non ce l ho .. Comunque prenderò la gigabyte 770 4gb che ne dite?? L alimentatore va bene per gli attacchi?? Basta xfx pro550w??

Eh ma poi il sistema operativo non ce l ho .. Comunque prenderò la gigabyte 770 4gb che ne dite?? L alimentatore va bene per gli attacchi?? Basta xfx pro550w??

Ci sono tanti sistemi operativi.... se non la isi percapplicazioni grafiche ecc è inutile una 770 da 4 gb, a questo punto vai sulle r9 290 custom appena escono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro