• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione completa pc Gaming!!!!

Pubblicità
Asp, oggi sono andato in un negozio di PC e componenti della mia città e li assemblano i pc e hanno molti pezzi e gli HDD vengono poco!! Mi hanno fatto un preventivo eccolo(i prezzi sono in promozione):
Case - casemaster ATX con alim. 500W USB AUDIO 25,90
Cpu - Intel i5-2300 c15 box 1155 2,80 GHZ 6mb cache 197,90
Ram DDR3 - Geil Enhance Corsa 4 gb DDR3-1333.... 18,20
Masterizz. dvd - Lg GH22NS50 20x black 16,20
Hard Disk Sata - Western Digital caviar blue 500gb 16mb sata 6gb/s 7200 Rpm.. 82,9
Monitor Led - Samsung 19'' LED 79,9
Mainboard intel - Asus P8H61-M LX REV... 50,90
Scheda Video - Sapphire HD 6750 2 gb 128 bit PCIE 2.0 x16 HDMI, DVI, DISPLAYPORT, 11186-16-20G, EANCODE: 4895106260726. 90,90

Servizi - Assemblaggio e Burn in, installazione BIOS e Software e periferiche, Config. internet, e-mail, aggiornamento bios e driver ed eventuale cavetteria essenziale al funzionamento. 39,90
Prezzo Tot. iva compresa 600,00 euro.
Manca qualcosa ed è buono il preventivo:ok:????? Mi hanno detto che va bene per i giochi come Cod o Battlefield, però io visto che mi metto già loro Sistema operativo e Monitor potrei prendere qualcosa di migliore come la VGA e spendere sui 650 euro!!

---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

Manca qualcosa nel prevent.??

con quella scheda videa a battlefield ci giochi con tutto al minimo , fatti mettere almeno una 6870 per giocare a battlefield che costa intorno ai 140 euro (negli e-shop poi fai che la hd6770 che è superiore alla 6750 costa 80 euro negli e-shop) qundi se vuoi risparmiare assemblati un pc da solo che è meglio vediti qualchè videoguida o qualcosa del genere che è facile . poio l' hard disk su e-chiave costa 70 (quello da 500GB) poi la cpu una 2500 come minimo dovrebbe costare così quindi non ti far fregare soldi così poi se proprio te lo vuoi far fare in negozio fai quel che vuoi.

Mi viene molto meglio farmelo assemblare dal negozio nella mia città anche se i prezzi sono più alti che online, provo a chiedere il prezzo di una 6870 e della cpu i5 da 2500 in quel negozio, ma ci perdo molto a non comprare in un e-shop??!!

Ultima modifica:
Mi viene molto meglio farmelo assemblare dal negozio nella mia città anche se i prezzi sono più alti che online, provo a chiedere il prezzo di una 6870 e della cpu i5 da 2500 in quel negozio!!

Ma per piacere!!!!!, ma che ragionemento è!!!!!, è meglio assemblarlo in un negozio e spendere un capitale anzichè assemblarlo online :nono:.

Non ho mai acquistato da un e-shop e non so se è affidabile o meno, e non so come mi arriverà questo pc e i prezzi di spedizione!! Bho non so confronto i prezzi con quelli online e se proprio sono in confronto alti provo a comprare online!!

Non ho mai acquistato da un e-shop e non so se è affidabile o meno, e non so come mi arriverà questo pc e i prezzi di spedizione!! Bho non so confronto i prezzi con quelli online e se proprio sono in confronto alti provo a comprare online!!

Manco io ho mai acquistato da un e-shop, ma alla fine mi sono convinto che la mia mancanza di fiducia era sono una stupidaggine, ed ora ho un pc degno pagato veramente poco, ormai i siti sono tutti affidabili, una volta potevo anche capire, ma oggi no.

Ultima modifica:
Se lo monti da solo alla fine ne vieni a capo.. io ho monopolizzato tutto il forum ma alla fine ce l'ho fatta.. alla fine risparmiare un 20/30 % non mi sembra male..

dacci la risoluzione con cui vuoi giocare o quella del monitor che vorresti e vediamo ceh esce fuori online, assemblaggio compreso, il sistema operativo cè l'hai?

Non ho il Sistema Operativo neanche!! Comunque la scheda video dovrei prendere allora una Sapphire HD 6870 ma il monitor non so, quale consigliate? ---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 11:22 ---------- Guardate quanto viene senza Ram DDR3(che non so quale prendere) e Sistema Operativo:

Niente più codici di negozio
http://www.tomshw.it/forum/computer...-prima-di-aprire-discussioni.html#post2078767

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro