• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione completa pc Gaming!!!!

Pubblicità
Ma che cacchio hai combinato :D, hai messo un 2500 con una mobo am3+, errore gravissimo, le am3+ sono per gli amd non per gli intel :lol:.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbo' io non nè capisco molto mi potresti fare una configurazione ! :)(mi serve tutto, monitor, sistema operativo, assemblaggio..)

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie mille!!!!! Ora devo trovare il modo di risparmiare qualcosina per prendere il S.O.!!!!!!

P.S. Posso abbassare il prezzo della Scheda video prendendo la 6870 Core a 142 euro, e poi il pc viene meno di 700 euro col S.O., però ci perde molto di potenza???

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

Allora il pc è completo così, si può ordinare o manca qualcosa??(il prezzo dell' alimentatore è alto :) )

Ultima modifica:
Ok grazie mille!!!!! Ora devo trovare il modo di risparmiare qualcosina per prendere il S.O.!!!!!!

P.S. Posso abbassare il prezzo della Scheda video prendendo la 6870 Core a 142 euro, e poi il pc viene meno di 700 euro col S.O., però ci perde molto di potenza???

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

Allora il pc è completo così, si può ordinare o manca qualcosa??

Con un monitor fullhd una 6950 è d'obbligo: si va bene tranne il sistema operativo non c'è nula in più da ordinare.

Ok vabbè io ordino tutto così allora tra qualche giorno, il S.O. poi lo trovo in qualche negozio! Grazie di tutto, mi hai convinto ad acquistare online :) !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro