• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione completa pc Gaming!!!!

Pubblicità

Plays

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Per natale dovrei far assemblare un desktop gaming su e-key, mi servirebbe per giocare a giochi tipo gta4 e mod, skyrim ecc.. vorrei consigli su una configurazione completa (non ho nnt da riciclare, ho un vecchio pc con ram 512 mb lol)con anche s.o. e assemblaggio(il monitor lo prendo a parte) con budget dai 450 ai 550!!! Grazie :)

per giocare a che risoluzione? dipende dal monitor che scegli...
fai overclock? se compri fra un mese però i prezzi saranno diversi di poco o tanto non lo sò meglio se chiedi giusto una settimana prima

Comunque non faccio overclock!!! Ok chiedo una settimana prima! Ma il monitor lo posso prendere pure su e-key??

Ok allora ci risentiamo una settimana prima che lo acquisto oppure visto che a Natale c' e' troppo caos e magari gli finiscono pure i pezzi penso che lo prendo i primi di gennaio!!!! :) comunque prendero' allora monitor e il pc completo tutto su e-key pero' non vorrei spendere piu' di 680-700 euro, ci rivediamo...

Secondo voi posso riciclare qualche pezzo dal vecchio pc che uso ora che fa letteralmente schifo!????

Il mio hdd ha 114 gb però in futuro quando mi serve un nuovo hdd non saprei come inserirlo nel pc, e poi e-chiave non assembla senza un HDD!

mai giocato a gta pero la grafica di un gioco non cambia da pc a pc se mai cambia la fluidita ma se quella è la grafica si xke non dovresti scusa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro