• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione circa 800€

Pubblicità

Giacomo Graffi

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, dopo quasi due mesi di ricerche e domande sono finalmente arrivato ad una configurazione che mi soddisfa e che rientra nel budget. Prima di fare l'ordine volevo però chiedere un'ultimo parere e vorrei anche evitare di fare acquisti inutili con delle componenti non compatibili. Questa è la configurazione:
configurazione finale pc.webp
C'è qualche problema? Avete per caso anche un consiglio su quali siti effettuare l'ordine? Grazie mille!!! :) :D
 
Hai messo cpu da overclock con mobo h97 che non lo permette quindi tanto vale la versione liscia della cpu e risparmi qualcosa oppure l'i5 4590 e un dissipatore da 25€ circa
 
Si è vero avevo messo il 4690k perchè costava uguale al 4690 ma effettivamente non ha molto senso. Tutto il resto è a posto? Grazie mille per l'aiuto! Un'ultima cosa, nella scheda video c'è scritto "confezione lite retail", cosa cambia dalla confezione normale?
 
Per il case volevo qualcosa di abbastanza semplice, quello che ho scelto costava relativamente poco e le dimensioni sono compatibili con la vga, perchè dici da rivedere? è perchè non ha le usb 3.0?
 
No il cooler master 912 ce qualche modello solo usb 2.0. Quelli che ti ho indicato soprattutto il primo ha il prezzo sui 60€ e con una finestra più ampia
 
ok grazie allora lo terrò in considerazione! è che volevo qualcosa di un po più semplice. Confezione lite retail sulla vga sai cosa significa?
 
Occhio che cosi acquisti da 3 venditori differenti.

Le ram le prenderei low profile, tanto i dissipatori sono inutili e occupano solo spazio.

Inoltre l'xfx costa decisamente troppo. Ci prendi un coolermaster v 550 a poco meno ed è anche semi modulare.
Come qualità è simile.

Per il resto quoto snow.
 
per le ram quindi stesso modello senza dissipatore? L'alimentatore coolermaster costa 5€ in meno, non cambia molto e non lo volevo modulare
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top