Configurazione che possa gestire 3 monitor

najaru

Nuovo Utente
54
2
Si in effetti è teoricamente fattibile. Mi preoccupa molto più l installazione di Windows essendo una macchina vuota...... vabbe al limite ci metto inizialmente linux con cui ho un po piu di confidenza
Post unito automaticamente:

ma le componenti hanno gia tutti i cavi necessari o devo procurarmeli in piu?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Si in effetti è teoricamente fattibile. Mi preoccupa molto più l installazione di Windows essendo una macchina vuota...... vabbe al limite ci metto inizialmente linux con cui ho un po piu di confidenza
l'ISO di windows si scarica tramite il tool di microsoft gratuitamente, segui le istruzioni e ti crea la chiavetta d'installazione, il seriale ti costa 12€
Post unito automaticamente:

ma le componenti hanno gia tutti i cavi necessari o devo procurarmeli in piu?
è tutto incluso
 
  • Mi piace
Reazioni: najaru

najaru

Nuovo Utente
54
2
dovessi optare per un case che mi dia qualche opzione rgb in piu? perche il pc potrebbe finire in camera di mio figlio, e forse preferirebbe avere anche un'illuminazione un po fantasiosa
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
dovessi optare per un case che mi dia qualche opzione rgb in piu? perche il pc potrebbe finire in camera di mio figlio, e forse preferirebbe avere anche un'illuminazione un po fantasiosa
catena-luminosa-per-albero-controllo-remoto-tramite-app-wifi-smart-180-led-rgb-Twinkly-Strings.jpg


1 - 2 (va acquista una ventola da montare dietro)
non volendo stravolgere tutto, mantenendo comunque un aspetto più sobrio, cambia dissipatore con questo, sposti la ventola posteriore sul frontale e aggiungi una ventola RGB dietro, extra non necessario, un dissipatore AIO
 
  • Mi piace
Reazioni: najaru

najaru

Nuovo Utente
54
2
Sono ancora dubbioso su discorso CPU con funzioni video, oppure prenderla normale ed optare per una scheda video economica tipo questa

ASUS GeForce GT710-4H-SL-2GD5 con 4 porte HDMI e raffreddamento passivo per consentire una produttività multi-monitor silenziosa. https://www.amazon.it/dp/B0897T6PYM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Come faccio ad avere una comparativa tra le due soluzioni? Questa mi consentirebbe di gestire fino a 4 monitor
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Sono ancora dubbioso su discorso CPU con funzioni video, oppure prenderla normale ed optare per una scheda video economica tipo questa

ASUS GeForce GT710-4H-SL-2GD5 con 4 porte HDMI e raffreddamento passivo per consentire una produttività multi-monitor silenziosa. https://www.amazon.it/dp/B0897T6PYM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Come faccio ad avere una comparativa tra le due soluzioni? Questa mi consentirebbe di gestire fino a 4 monitor
a livello di prestazioni, l'integrata è superiore alla GT710 che hai linkato, quella nasce solo per gestire più monitor, ma se ci vuoi giocare o fare altro è impossibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili