Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato un'occhiata a questa skills?
Ti riferisci alla tua prima configurazione completa?Quella mobo potrebbe arrivare non aggiornata di bios, al massimo cambiala con questa: msi e recuperi 30€
Non c'è alcun risparmio anzi costa di più perchè ha bisogno per forza di una scheda video dedicata. La serie 9 con suffisso F non ha scheda video integrata.Dato un'occhiata a questa skills?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti riferisci alla tua prima configurazione completa?
A parte che far rivivere discussioni di altri chiuse da tempo è vietato dal regolamento otterresti un supporto migliore facendo un post apposito tuo perchè solo i partecipanti al post che hai uppato col tuo intervento vedono quel che hai scritto. Comunque visto che ci siamo va bene ancora oggi quella configurazione. In tre mesi è cambiato pocoCiao, riprendo questa discussione per una domanda indirizzata a tutti ma soprattutto a Skills07. Devo assemblare un pc per i miei genitori che non hanno particolari pretese ma vorrei fare in modo che il pc sia comunque in grado di stare al passo con i tempi e possa essere in un futuro reso più prestante. Pensando anch’io di stare su cifre di 400/450 euro, la configurazione che gli avevi proposto ad inizio discussione, ritieni sia ancora valida o pensi ci sia ora qualche variante migliore? Grazie anticipatamente per l’aiuto.
Visto che ci siamo e per facilitarti la scelta ti dico subito che se vuoi mantenere l'upgradabilità ti conviene rimanere su piattaforma B450 e ryzenChiedo scusa se ho infranto la regola ma ero convinto che fosse meglio fare così che aprire un’altra discussione uguale...e non sapevo fosse chiusa tra l’altro.
Detto questo vi ringrazio molto per la risposta fulminea, sono 10 anni che non metto su un pc e mi trovo veramente in crisi nella ricerca dei componenti...soprattutto perchè sicuramente esagererò...ma non voglio metterci mano per un po’!
Adesso valuto se aprire una nuova discussione per vedere se esce qualche spunto nuovo, soprattutto per tagliare in modo intelligente i costi, ma avere una base di partenza è già una buona cosa!