DOMANDA Configurazione audio per beyerdynamic 990 pro e future casse

Akuma.98

Utente Attivo
235
15
CPU
I5 4460
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
HDD WB 1TB, SDD samsung evo 250gb
RAM
16 gb Hyperx DDR3
GPU
Galax GTX 970
PSU
XFX 650w
Case
Corsair Carbide Spec-3
OS
Windows 8.1 pro
Ho deciso di acquistare queste nuove cuffie ovvero le beyerdynamic 990 pro e sono poco esperto sulla scelta di un dac/amp o altro in modo da far funzionare a dovere queste cuffie da 250 ohm, al momento il mio pc è sprovvisto di qualsiasi supporto audio in quanto ho sempre usato cuffie usb, cercando un po' ho visto che molti hanno acquistato uno schiit fulla 2 trovandosi egregiamente, la domanda è c'è qualcosa di meglio che non abbia una differenza di prezzo molto accentuata, in quanto leggevo che queste cuffie si sfruttano al massimo con i valvolari, ma in quanto novizio in questo campo non me ne intendo molto.
Inoltre oltre alle cuffie utilizzerò anche delle casse in futuro.
Grazie mille in anticipo!
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ho deciso di acquistare queste nuove cuffie ovvero le beyerdynamic 990 pro e sono poco esperto sulla scelta di un dac/amp o altro in modo da far funzionare a dovere queste cuffie da 250 ohm, al momento il mio pc è sprovvisto di qualsiasi supporto audio in quanto ho sempre usato cuffie usb, cercando un po' ho visto che molti hanno acquistato uno schiit fulla 2 trovandosi egregiamente, la domanda è c'è qualcosa di meglio che non abbia una differenza di prezzo molto accentuata, in quanto leggevo che queste cuffie si sfruttano al massimo con i valvolari, ma in quanto novizio in questo campo non me ne intendo molto.
Inoltre oltre alle cuffie utilizzerò anche delle casse in futuro.
Grazie mille in anticipo!
se il tuo budget é quello del fulla non c'é altro nei dintorni adatto alle 990 pro. Per avere una qualche alternativa bisognerebbe aggiungere un centone o qualcosa meno.
PS: Le casse se le userai ti serviranno attive o comunque necessiterai di un amplificatore a parte, il fulla non amplifica diffusori passivi di per se.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuma.98

Akuma.98

Utente Attivo
235
15
CPU
I5 4460
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
HDD WB 1TB, SDD samsung evo 250gb
RAM
16 gb Hyperx DDR3
GPU
Galax GTX 970
PSU
XFX 650w
Case
Corsair Carbide Spec-3
OS
Windows 8.1 pro
se il tuo budget é quello del fulla non c'é altro nei dintorni adatto alle 990 pro. Per avere una qualche alternativa bisognerebbe aggiungere un centone o qualcosa meno.
PS: Le casse se le userai ti serviranno attive o comunque necessiterai di un amplificatore a parte, il fulla non amplifica diffusori passivi di per se.
Va bene grazie mille, solo per curiosità che cosa ci sarebbe di meglio sotto i 100 euro di differenza? C'è qualcosa di meglio o al pari del fulla 2, poiché è molto difficile da reperire in europa oppure bisogna farlo spedire dall'America. Nel caso del fulla necessito di cavi ulteriori a quelli che vengono dati di base dai due prodotti ovvero cuffie e lo stesso fulla?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Va bene grazie mille, solo per curiosità che cosa ci sarebbe di meglio sotto i 100 euro di differenza? C'è qualcosa di meglio o al pari del fulla 2, poiché è molto difficile da reperire in europa oppure bisogna farlo spedire dall'America. Nel caso del fulla necessito di cavi ulteriori a quelli che vengono dati di base dai due prodotti ovvero cuffie e lo stesso fulla?
mah il primo che mi viene in mente é il Topping DX3 pro per esempio, 219 euro. Poi c'é il combo A30+D30 che puoi trovare su amazon.de a 209 euro.
In Italia comunque il fulla lo trovi molto facilmente da proaudioitalia.it che sono i distributori ufficiali, oppure dai siti europei di schiit https://www.schiit-europe.com/ e https://schiit.eu.com/
Di cavi non mi risulta ne servano altri in quanto dovresti avere giá tutto il necessario.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuma.98

Akuma.98

Utente Attivo
235
15
CPU
I5 4460
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
HDD WB 1TB, SDD samsung evo 250gb
RAM
16 gb Hyperx DDR3
GPU
Galax GTX 970
PSU
XFX 650w
Case
Corsair Carbide Spec-3
OS
Windows 8.1 pro
Ah quasi dimenticavo, avrei bisogno anche di un microfono possibilmente qualcosa di economico visto che lo utilizzerei solo per chat vocale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili