DOMANDA Configurazione audio per beyerdynamic 990 pro e future casse

Akuma.98

Utente Attivo
235
15
CPU
I5 4460
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
HDD WB 1TB, SDD samsung evo 250gb
RAM
16 gb Hyperx DDR3
GPU
Galax GTX 970
PSU
XFX 650w
Case
Corsair Carbide Spec-3
OS
Windows 8.1 pro
Ho deciso di acquistare queste nuove cuffie ovvero le beyerdynamic 990 pro e sono poco esperto sulla scelta di un dac/amp o altro in modo da far funzionare a dovere queste cuffie da 250 ohm, al momento il mio pc è sprovvisto di qualsiasi supporto audio in quanto ho sempre usato cuffie usb, cercando un po' ho visto che molti hanno acquistato uno schiit fulla 2 trovandosi egregiamente, la domanda è c'è qualcosa di meglio che non abbia una differenza di prezzo molto accentuata, in quanto leggevo che queste cuffie si sfruttano al massimo con i valvolari, ma in quanto novizio in questo campo non me ne intendo molto.
Inoltre oltre alle cuffie utilizzerò anche delle casse in futuro.
Grazie mille in anticipo!
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro