Horse Power
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ciao,
vorrei farmi un pc da gioco, non ho alcuna esperienza sul campo, è difficile assemblarlo e installare tutto ? (ho cambiato 1 scheda 2 anni fà e basta, niente di che).
Sopprattutto dopo aver assemblato tutto, cosa devo fare ? Aiutatemi spiegandomi cosa devo fare una volta finito l'assemblaggio.
Detto questo il mio budget va dai 1500€ ai 2500€.
- Possibilmente se mi fate 2-3 configurazioni per prezzo:
1- attorno ai 1600 € o di meno
2- circa sui 2000 € netti o poco più
3- sui 2500 €
Possibilmente le configurazioni con un 1TB di memoria (di più non me ne faccio granchè, basta che non mi tirate fuori cissà che cosa), cercate di non mettermi i SSD che non so niente a parte il fatto che sono più veloci, e mi spiegate i vari tipi di configurazioni / come vanno configurati gli hard disck ve ne sarei grato.
Come scheda/e vorrei tenermi sul top della gamma, ad esempio una nvidia 680.
Processore va bene credo un 2600k.
Ultime cose: se vorrei la cpu raffreddata a liquido è difficile farlo ? Tenete conto che è più un mio sfizio, se mi dite che è difficile e robe varie non sto nemmeno a guardare.
Poi non so ditemi voi.
PS: Non ditemi mause, tastiera, monitor, che queste cose le ho già.
Grazie in anticipo.
vorrei farmi un pc da gioco, non ho alcuna esperienza sul campo, è difficile assemblarlo e installare tutto ? (ho cambiato 1 scheda 2 anni fà e basta, niente di che).
Sopprattutto dopo aver assemblato tutto, cosa devo fare ? Aiutatemi spiegandomi cosa devo fare una volta finito l'assemblaggio.
Detto questo il mio budget va dai 1500€ ai 2500€.
- Possibilmente se mi fate 2-3 configurazioni per prezzo:
1- attorno ai 1600 € o di meno
2- circa sui 2000 € netti o poco più
3- sui 2500 €
Possibilmente le configurazioni con un 1TB di memoria (di più non me ne faccio granchè, basta che non mi tirate fuori cissà che cosa), cercate di non mettermi i SSD che non so niente a parte il fatto che sono più veloci, e mi spiegate i vari tipi di configurazioni / come vanno configurati gli hard disck ve ne sarei grato.
Come scheda/e vorrei tenermi sul top della gamma, ad esempio una nvidia 680.
Processore va bene credo un 2600k.
Ultime cose: se vorrei la cpu raffreddata a liquido è difficile farlo ? Tenete conto che è più un mio sfizio, se mi dite che è difficile e robe varie non sto nemmeno a guardare.
Poi non so ditemi voi.
PS: Non ditemi mause, tastiera, monitor, che queste cose le ho già.
Grazie in anticipo.