Configurazione Archer D7 AC1750

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Enry#

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Salve a tutti, oggi mi è arrivato finalmente questo router e siccome ho notato che le impostazioni sono abbastanza differenti dal vecchio belkin volevo chiedervi dei consigli
Premetto che come ISP ho infostrada 20mb

PPPoE
VPI=8
VCI=35
MTU=1492
DLS modulation type= ADSL2+
Annex Type= A
Bit Swap= enabled
SRA= disabled

Va bene impostato così? Inoltre ci sono altre impostazioni da modificare?

Grazie mille a tutti!

Perfetto grazie. Volevo chiedere anche un'altra cosa. Su speed test col belkin solitamente ottenevo 12-14 ms massimo, adesso col tp link sono arrivato anche a 11, però solitamente il ping sta sui 20... E' normale come cosa? Teoricamente dovrebbe migliorare essendo un router migliore, il download è migliorato molto, da 9.5 è passato a 14.5mbps. L'upload, anche se leggermente, è migliorato passando da 0.82 a 0.85mbps

Perfetto grazie. Volevo chiedere anche un'altra cosa. Su speed test col belkin solitamente ottenevo 12-14 ms massimo, adesso col tp link sono arrivato anche a 11, però solitamente il ping sta sui 20... E' normale come cosa? Teoricamente dovrebbe migliorare essendo un router migliore, il download è migliorato molto, da 9.5 è passato a 14.5mbps. L'upload, anche se leggermente, è migliorato passando da 0.82 a 0.85mbps

i ping falli dal cmd sempre con cavo, speedtest non è così affidabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro