• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione AMD per gaming

Pubblicità

Leleeee

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, volevo un vostro parere su questa configurazione gaming con budget di 250 euro:Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU AMD FX-6200 6-Core 3.8GHz AM3+ Cache 14MB 125W Boxed
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
con questi pezzi vado a spendere circa 230 euro
Come ali ho un cm 550 w, pensate che la configurazione vada bene o ci sia qualcosa che si può migliore o ancora qualcosa di incompatibile?

Salve a tutti, volevo un vostro parere su questa configurazione gaming con budget di 250 euro:Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU AMD FX-6200 6-Core 3.8GHz AM3+ Cache 14MB 125W Boxed
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
con questi pezzi vado a spendere circa 230 euro
Come ali ho un cm 550 w, pensate che la configurazione vada bene o ci sia qualcosa che si può migliore o ancora qualcosa di incompatibile?

và tutto alla perfezione ma come VGA ? cosa prendi?

Ah dimenticato vero, come Vga ho una xfx 6850, cosa ne pensi? Vale la pena sostituirla? A me interessa giocare titoli come bf3 in maniera accettabile, senza dover fare chissà quanti mila fps!

come mai non va bene? Che vantaggi ho con gli altri processori?

se vuoi vantaggi nel gaming io escuderei amd molto meglio prendere un intel i5 solo che visto che hai solo quel poco budget và bene anche un FX6000 per interderci;) se mi dici che hai un bel budget prendi un i5 ad occhi chiusi...

se prendi un i5 però sfori un con il budget anche se per il gaming dovrebbe andare meglio, comunque non preoccuparti anche l fx6300 è un valido processore e costa di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro