DOMANDA Configurazione AMD 8320

Pubblicità

buchowsky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Dritti al sodo. Mi servono: CPU,alimentatore,scheda video,scheda madre,ram e forse case.

Non do un budget, il meno possibile.

Uso: di tutto, ma al 95% sarà upload video su youtube, editing molto leggero, giochi leggeri(fifa e simili).

Ho pensato così:
CPU: AMD 8320 132 euri
Alimentatore: me lo dite voi, pensavo sui 40 euri
Scheda video: pensavo ad una sugli 80/90 euri(hd 7770?)
Case: dovrei rimediarlo. Ne ho uno, fatto da un ******** probabilmente, perchè è 24x16(altezza,larghezza) e ciò comporterebbe dover prendere una scheda madre microATX.. ma esiste di quelle dimensioni? fatemi sapere!
Comunque penso, nel caso, di rimediarne uno anche più grande, quindi per il momento non lo metto nella spesa.
Scheda Madre: pensavo sui 60/70 euri, a meno che non mi convinciate che mi convenga prenderne una più costosa.. che vantaggi ne avrei?
Ram: 8 gb.. sui 60/70 euro. ditemi voi che siete fenomeni:luxhello:

In tutto così sarebbero sui 390 euri.

Ultima modifica:
@buchowsky con quel budget riesci a far uscire una configurazione con apu. Scordati l fx8320(una mobo che supporti il procio servono minimo 80€). A che risoluzione vuoi giocare?

@buchowsky con quel budget riesci a far uscire una configurazione con apu. Scordati l fx8320(una mobo che supporti il procio servono minimo 80€). A che risoluzione vuoi giocare?

non mi interessa tanto giocare, non ho mai tempo di farlo e comunque pensavo di prendere più avanti una scheda video fatta per bene.
Comunque avevo scelto la 8320 perchè mi sembra la più futuribile delle cpu in circolazione, e ho letto anche di varie configurazioni che la supportavano e avevano tutte una scheda madre moolto economica(nel caso mi confermeranno che ne serve una più costosa la prendo più costosa, ovviamente).
Aspetto vostri consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro