DOMANDA Configurazione AMD 600€

Pubblicità
cpme si fa a non prendere un SSD..è come una maserati con le gomme della panda! A me come penso anche gli altri cumparielli del forum non piacera granche la configurazione. vdei qualche altro store. MA prendila una ssd.infondo ci rientri nel budget senza scheda video. comunque anche da Tao puoi prenderlo gia assemblato

Con 600 euro, oltre a una CPU per rendering e 16 GB di RAM vuole anche una 1050 Ti. Ebbene, secondo la matematica che abbiamo imparato a scuola, 160 + 160 + 200 fanno già 520, con l'SSD poi (80) fanno 600. E per il resto? Ci metti tu la differenza?
 
Non volevo prendere una gt1030 perché volevo una scheda video da non cambiare presto dato che quella tra un annetto sarà obsoleta... Se la differenza tra Ryzen 2400g e 1600x è minima in rendering prenderei il 2400g così la scheda video dedicata la prenderò in un futuro in cui non costerà così tanto. Ora la domanda è: la differenza tra 2400g e 1600x è minima?

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A parte che i 4 core/8 thread del 2400G non sono quelli dell'i7 7700K per poter reggere il confronto con i 6 core/12 thread del 1600, sei proprio sicuro che caleranno presto i prezzi delle schede grafiche?
 
Non volevo prendere una gt1030 perché volevo una scheda video da non cambiare presto dato che quella tra un annetto sarà obsoleta... Se la differenza tra Ryzen 2400g e 1600x è minima in rendering prenderei il 2400g così la scheda video dedicata la prenderò in un futuro in cui non costerà così tanto. Ora la domanda è: la differenza tra 2400g e 1600x è minima?

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A parte che i 4 core/8 thread del 2400G non sono quelli dell'i7 7700K per poter reggere il confronto con i 6 core/12 thread del 1600, sei proprio sicuro che caleranno presto i prezzi delle schede grafiche?
Non ho ben capito ma penso che opterò per la Vega tanto non sono proprio un appassionato di gaming (in realtà mi piace praticamente solo fortnite) quindi penso che prenderò quello che ho linkato prima con l'aggiunta di un SSD. Grazie mille

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
cpme si fa a non prendere un SSD..è come una maserati con le gomme della panda! A me come penso anche gli altri cumparielli del forum non piacera granche la configurazione. vdei qualche altro store. MA prendila una ssd.infondo ci rientri nel budget senza scheda video. comunque anche da Tao puoi prenderlo gia assemblato

Con 600 euro, oltre a una CPU per rendering e 16 GB di RAM vuole anche una 1050 Ti. Ebbene, secondo la matematica che abbiamo imparato a scuola, 160 + 160 + 200 fanno già 520, con l'SSD poi (80) fanno 600. E per il resto? Ci metti tu la differenza?
Si ci ho pensato, ho rinunciato alla gpu, non avevi visto i prezzi

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
A meno che tu non voglia hardware da collezione, se non sei appassionato di gaming, impostando dappertutto a dettagli bassi la 1030 è sufficiente. Vedi tu.
 
Con 600 euro, oltre a una CPU per rendering e 16 GB di RAM vuole anche una 1050 Ti. Ebbene, secondo la matematica che abbiamo imparato a scuola, 160 + 160 + 200 fanno già 520, con l'SSD poi (80) fanno 600. E per il resto? Ci metti tu la differenza?
A parte il fatto che come puoi ben vedere un 2400g ha buone performance pari a un 1500 di pari prezzo , ovviamente non come un 1600x che costa di più, quindi hai una gpu aggratis.. :D poi se. L amico deve fare rendering, sta a piedi pure con una 1050ti (che no. Capisco perché qui vogliono affibiarla a tutti. Prima della bolla speculativa te la regalavano nelle patatine ) con quei soldi meglio comprare pochi pezzi ma buoni, che ad aggiungete c'è sempre tempo.. E con 600 euro ci rientra giusto giusto con un bel ssd
 
Con 600 euro, oltre a una CPU per rendering e 16 GB di RAM vuole anche una 1050 Ti. Ebbene, secondo la matematica che abbiamo imparato a scuola, 160 + 160 + 200 fanno già 520, con l'SSD poi (80) fanno 600. E per il resto? Ci metti tu la differenza?
A parte il fatto che come puoi ben vedere un 2400g ha buone performance pari a un 1500 di pari prezzo , ovviamente non come un 1600x che costa di più, quindi hai una gpu aggratis.. :D poi se. L amico deve fare rendering, sta a piedi pure con una 1050ti (che no. Capisco perché qui vogliono affibiarla a tutti. Prima della bolla speculativa te la regalavano nelle patatine ) con quei soldi meglio comprare pochi pezzi ma buoni, che ad aggiungete c'è sempre tempo.. E con 600 euro ci rientra giusto giusto con un bel ssd
Ahahaha, grazie mille comunque ho contattato il venditore e mi ha detto che me lo mette lui un SSD supplementare da 128 GB a 50€

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
A parte il fatto che come puoi ben vedere un 2400g ha buone performance pari a un 1500 di pari prezzo , ovviamente non come un 1600x che costa di più, quindi hai una gpu aggratis.. :D poi se. L amico deve fare rendering, sta a piedi pure con una 1050ti (che no. Capisco perché qui vogliono affibiarla a tutti. Prima della bolla speculativa te la regalavano nelle patatine ) con quei soldi meglio comprare pochi pezzi ma buoni, che ad aggiungete c'è sempre tempo.. E con 600 euro ci rientra giusto giusto con un bel ssd
https://www.techspot.com/review/1574-amd-ryzen-5-2400g-and-ryzen-3-2200g/page3.html
 
Io ho fatto prendere un 2200g a un amico, lho spremuto a bestia in overclock..e ora litiga con la moglie xke sta davanti al 55” a giocare a bomba anche in full hd come un matto. Spesa: 400 sacchi.carica l avvio e le app anche degnamente, ma quando installi qualcosa e carica i livelli, ti ci fai mezz'ora di sonno. Fatto sta che invece della ps4pro lho convertito al pc.oltretutto a 2.5-3mt la differenza tra 720 e 1080 e minima. A tekken 7 ci siamo fatti delle sdrumate fantastiche
 
Prenditi 2400 g con 8 gb di ram a 3000 mhz dual channel, una ssd una ab350pro4 e un case che ti piace tanto.. come alimentatore non spingerti oltre i 550 ( a meno che non voglia puntare a 1070 ). Per la scheda video usa l'integrata che è come una 1030 e aspetta che i prezzi calino

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top