- 54
- 3
- CPU
- AMD Phenom II x4 965 C3
- Scheda Madre
- ASUS M4A78 PRO
- HDD
- RAID 0 2xMaxtor Diamondmax21 320 GB
- RAM
- 2x2 GB DDR2 800 Samsung (6-6-6-18)
- GPU
- SAPPHIRE ATI Radeon HD 5670 (512 MB)
- Audio
- Trust 5.1 Surround Sound Card
- Monitor
- Acer AL1916W (19" LCD)
- PSU
- Enermax Liberty 400W ELT400AWT
- Case
- Thermaltake Armor+Mx VH8000BWS
- OS
- Windows 7 Ultimate x64
Ciao a tutti, grazie al vostro aiuto sono riuscito a disdire il contratto Telecom, chiuso definitivamente con perdita del vechhio numero di telefono. Ho quindi richiesto una nuova attivazione con Tiscali, ieri il tecnico ha attivato la linea ma ho problemi a settare il modem. Ho utilizzato i parametri dal sito tiscali
e i codici di attivazione forniti nel contratto, ma niente da fare. Allora mi è venuto un dubbio: questa è la situazione nella mia centrale
è possibile che debba utilizzare il protocollo PPPoE? Nel caso sapete quali sono i parametri da settare? Ho chiamato più volte l'assistenza clienti, ma dopo ore di attesa mi hanno dato risposte vaghe e discordanti, sembra che non siano molto collaborativi quando non si compra il loro modem... L'ultima volta hanno detto che c'è un problema generale nella centrale della mia città... Vorrei avere il vostro parere, grazie
Allego degli screen dei dati che vedo nel modem:
[url=https://postimages.org/]
[/URL]
è possibile che debba utilizzare il protocollo PPPoE? Nel caso sapete quali sono i parametri da settare? Ho chiamato più volte l'assistenza clienti, ma dopo ore di attesa mi hanno dato risposte vaghe e discordanti, sembra che non siano molto collaborativi quando non si compra il loro modem... L'ultima volta hanno detto che c'è un problema generale nella centrale della mia città... Vorrei avere il vostro parere, grazie
Allego degli screen dei dati che vedo nel modem: