Configurazione Acer Predator Notebook

Pubblicità
Ciao ragazzi, scrivo per aggiornarvi sulla situazione.
Alla fine avendo valutato bene alcuni modelli Alienware, Msi, ed Acer ho optato per appunto l'Acer Predator, qui di seguito vi elenco le caratteristiche, ditemi cosa ne pensate:

ACER PREDATOR 15.6'
i7-7700HQ 2.8GHz
RAM 16GB
SSD 256GB + HDD 1.000GB
GEFORCE GTX 1070 8GB

:D

Ciao ragazzi, scrivo per aggiornarvi sulla situazione.
Alla fine avendo valutato bene alcuni modelli Alienware, Msi, ed Acer ho optato per appunto l'Acer Predator, qui di seguito vi elenco le caratteristiche, ditemi cosa ne pensate:

ACER PREDATOR 15.6'
i7-7700HQ 2.8GHz
RAM 16GB
SSD 256GB + HDD 1.000GB
GEFORCE GTX 1070 8GB

:D
Eccezionale!

cercane assolutamente uno con la 1070, almeno va a cannone per un bel po di anni in full hd/2k

la 980M ce l'ho io, al momento si comporta ancora molto bene ma al momento stanno calando i giochi in cui si riesce a mantenere 60fps fissi con tutto maxato in full hd..

cercane assolutamente uno con la 1070, almeno va a cannone per un bel po di anni in full hd/2k

la 980M ce l'ho io, al momento si comporta ancora molto bene ma al momento stanno calando i giochi in cui si riesce a mantenere 60fps fissi con tutto maxato in full hd..

Ciao Albo89, effettivamente ho deciso di prendere una macchina con una scheda grafica piuttosto recente, appunto la gtx 1070, cosi da star tranquillo per un po'.
Tu anche hai un acer predator?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro