• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione A Tema - Bianco

Pubblicità
un Areocool aero 500 potrebbe starci?
Ora aggiungo tutto

Scarsetto. Vedi piuttosto l'800 (ma è lontano anni luce dal Source 340).

Comunque, dato che stai prendendo mobo H270 significa che non farai OC. Temo che sarebbe abbastanza insensato un Kraken in tal caso.
Prendi per esempio uno degli Enermax che ti ho detto oppure ancora un Cryorig M9i che sopra è nero e fa contrasto con i cavi sleeved bianchi sulla mobo.

@EasyMan ma un pc completamente bianco?? inserisci qualche punto di contrasto, come il rosso o il nero... o anche verde starebbe bene! potresti anche pensare ad uno sleeve..aumenterebbe un po i costi ma sarebbe tutto piu ordinato e migliore visivamente

Scarsetto. Vedi piuttosto l'800 (ma è lontano anni luce dal Source 340).

Comunque, dato che stai prendendo mobo H270 significa che non farai OC. Temo che sarebbe abbastanza insensato un Kraken in tal caso.
Prendi per esempio uno degli Enermax che ti ho detto oppure ancora un Cryorig M9i che sopra è nero e fa contrasto con i cavi sleeved bianchi sulla mobo.
allora, devo ricoprire tutte le fasce di prezzo. Vado di 800. Pensavo anche la BitFenìx Nova bianco.
Sulla scheda madre anche chipset Z270 e B250!!

@EasyMan ma un pc completamente bianco?? inserisci qualche punto di contrasto, come il rosso o il nero... o anche verde starebbe bene! potresti anche pensare ad uno sleeve..aumenterebbe un po i costi ma sarebbe tutto piu ordinato e migliore visivamente
Volevo mettere qualche cosa di nero ahah. Non tutto bianco bianco bianco

Meglio la seconda ma penso ci siano modelli migliori.

Prendi in considerazione sulla fascia 80 euro l'arctic liquid freezer 240, almeno ha le ventole bianche.

Come case m-art nel caso uno volesse un case più piccolo il Bitfenix Phenom.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro