• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione a passi pc gaming

Pubblicità
gia mi ero scordato di dirti che avevo cambiato anche l'alimentatore, solo cheappunto quando melo kontarono hanno messo la scheda con el caratteristiche nel punto in cui non posso vederlo, a ameno che non smonto tutto il pc
comunque cercando un po su internet ed affidandomi alle immagini, dovrebbe essere un HKC da 450 o 550w, ma davvero aprendo il case si vede poco o nullaa, solo una targhetta sul retro con scritto AC220 v

Devi guardare l'altro lato dell'alimentatore, quello dove sta l'etichetta.
 
credo di aver risolto quello che riguarda l'alimentatore, ma è sorto il dubbio finale
ho tutte le compatibilita necessarie per montare una gtx 1060 3gb? parlo della mobo e della cpu, come si dovrebbero comportare?(msi iona con legacy bios, e i5 dual core 650) l'effetto collo di bottiglia per ora non mi interessa dato che vorrei upgradare a passi
 
Corsair da 900w?

Non esistono da 900w, ricordo il TX950w (la piovra)

non e' che riesci a fare una foto?
 
Ho letto un po' l'articolo che hai linkato ma il mio inglese è molto arretrato e a quest ora della notte mi torna difficile estrapolare informazioni utili
Da quello che ho capito però devo fare una sorta di aggiornamento all BIOS? Mai fatta una cosa del genere,non ho modo di essere più sicuro che la scheda vada bene?
 
Dicono che a loro ha funzionato sia una 970 sia una 1060, senza sbatte

E questo e' il massimo che posso dirti. Non posso darti altre sicurezze, quindi nel tuo caso, possibilmente la prenderei da amazon onde evitare bordelli post-vendita.
 
Oook grazie mille,gentile e veloce a rispondere!
Per ultimo un consiglio da esperto se puoi darmelo,quanto credi che sia effettivo il bottleneck per una configurazione del genere? Entro quando dovrò cambiare scheda madre e CPU?
 
Non so risponderti con precisione, ma penso che la cpu sia gia' abbastanza in bottleneck con una 1060, un cambio sara' auspicabile quanto prima.
 
ook,compreso tutto
l'ultimo dubbio che mi rimane è, la scheda puo essere impattata in qualche modo da un bottlenck? nel senso, si puo in qualche modo danneggiare lavorando su un sistema non adatto?
 
sto spulciando bene bene il web, e a quanto pare sono di nuovo ad un bivio
sto leggendo molte buone recensioni sia su lato amd e nvidia, ma davvero non so decidermi...
il mio budget tiratissimo si aggira attorno ai 220 euro
contando questo, ho visto che la rx 570 offre la tecnologia vsync (che credo sia la soluzione alle linee orizzontali sullo schermo) ma in che modo ? il mio monitor è vecchio, se comprassi la rx sarebbe un bel vantaggio no? potete darmi informazioni sull'argomento?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top