Configurazione a liquido budget limitato

Pubblicità
Ciao ragazzi ho appena alzato il mio budget a 300 euro all'incirca e vorrei sapere se secondo voi conviene puntare al kit XSPC Raystorm 750 RX360 al posto dell'RX240. Ho ancora qualche dubbio riguardo a questi kit come i raccordi che non sono a compressione o la pompa che non mi convince molto... Posso stare tranquillo almeno x un po? se no vedo di attendere ancora e vedere se riesco a mettere qualcos'altro da parte anche se poi resto a secco :D @fiLo93 Che ne pensi?

io direi che con 300€ si può puntare direttamente ad un impianto custom, magari tenendo sempre il 240 ma mettendo una pompa di qualità e dei buoni raccordi...se sei d'accordo, ti posto una possibile config;)

io direi che con 300€ si può puntare direttamente ad un impianto custom, magari tenendo sempre il 240 ma mettendo una pompa di qualità e dei buoni raccordi...se sei d'accordo, ti posto una possibile config;)

d'accordissimo! unica richiesta se possibile mi piaceva come idea quella della vaschetta da 2 bay con pompa annessa che a mio avviso semplifica di molto l'impianto... e come Waterblock pensavo appunto all'XSPC Raystorm se a livello di prestazioni è accettabile

Ultima modifica:
allora fai così:

xspc raystorm
xspc dual 5.25 per d5 (o ek xres d5 100 se preferisci la cilindrica)
ek d5 corpo girante
alphacool ut60 240
8 raccordi a compressione alphacool 13/10 (4 dritti, 2 a 45° e 2 a 90°)
2 mt masterkleer
2 lt acqua distillita
2 scythe gt1850 (oppure, noiseblocker eloop b12, corsair sp120, alpefohn wingboost, noctua nf f12)

Perfetto... La configurazione la faccio sempre dal drago o hai altri siti piu economici da suggerirmi? grazie mille sempre gentilissimo :)

piccolo dubbio le ventole devono essere PWM o normali? se non sbaglio PWM sono quelle che possono essere regolate o sbaglio?

ormai dai bios delle mobo si controllano anche le non-PWM; al max, puoi acquistare un rheobus a parte che è decisamente meglio;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro