• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione 900 Euro

Pubblicità

Qwerty79

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
44
Salve a tutti, volevo assemblarmi il mio primo pc da gaming, non sono proprio esperto anzi sono uno alle prime armi haha, però ultimamente ho girato in lungo e in largo e qualcosa ho percepito e quindi ho provato a crearmi una configurazione da solo, secondo voi può andare? C'è qualcosa da cambiare? Il case lo prendo a parte perchè su tao non ho trovato quello che volevo, a proposito è un Nzxt CA-S340W-TH e ci terrei che rimanesse questo come case. Grazie mille per l'aiuto :)
Schermata 2017-02-04 alle 11.19.29.webp

Ciao, hai tirato su una configurazione da overclock BCLK. Se quello non è il tuo intento è da rifare.
Tuttavia, ci sono altre cose da ritoccare, come GPU, PSU e RAM.
Giocherai in Full HD?

No sinceramente non era quello il mio intento hahaha, si vorrei giocare in full, o almeno il massimo a cui posso giocare su questo prezzo

Ecco a te una configurazione perfetta per giocare in Full HD @ 60 Hz.
Se preferisci, puoi cambiare la scheda madre con una ASRock B250 Pro4.
Ho inserito un SSD NVMe che renderà il tuo OS, i programmi e qualche gioco molto più veloci (solo caricamenti) che con un comune HDD.

upload_2017-2-4_11-31-54.webp

Certo che si!
E' il componente più soggettivo che c'è, ci sta spendere 10€ in più se ti piace quello :)
Aggiungo che il Source 340 è un signor case.

Sisi tanto il case sarebbe un regalo che mi farebbero , quindi 10 euro in piu 10 euro in meno non è un mio problema hahaha grazie mille dell'aiuto

E ultima domanda giuro haha, mi è venuta in mente ora, se volessi risparmiare qualcosa per il momento togliendo la SSD (per poi aggiungerla successivamente) comporterebbe qualche differenza ?

Allora, scusate se riapro la discussione ma sapete vorrei delle sicurezze visto che si parla comunque di soldi buoni hahha, per quanto riguarda la mb la b250 è buona? Nel senso perchè questa? Se per caso tra qualche anno volessi fare dei piccoli aggiornamenti sarebbe ancora una mb buona oppure c'è ne qualcuna che magari per qualche euro in più mi offre delle prestazioni migliori (sopratutto a lungo termine). Mentre il processore che differenza c'è tra un 7500 e un 7600? Dovrei concludere l'ordine in giornata o entro domani per questo insisto un pochettino. Grazie della pazienza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro