• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione 900 Euro

Pubblicità

Qwerty79

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
44
Salve a tutti, volevo assemblarmi il mio primo pc da gaming, non sono proprio esperto anzi sono uno alle prime armi haha, però ultimamente ho girato in lungo e in largo e qualcosa ho percepito e quindi ho provato a crearmi una configurazione da solo, secondo voi può andare? C'è qualcosa da cambiare? Il case lo prendo a parte perchè su tao non ho trovato quello che volevo, a proposito è un Nzxt CA-S340W-TH e ci terrei che rimanesse questo come case. Grazie mille per l'aiuto :)
Schermata 2017-02-04 alle 11.19.29.webp

Ciao, hai tirato su una configurazione da overclock BCLK. Se quello non è il tuo intento è da rifare.
Tuttavia, ci sono altre cose da ritoccare, come GPU, PSU e RAM.
Giocherai in Full HD?

No sinceramente non era quello il mio intento hahaha, si vorrei giocare in full, o almeno il massimo a cui posso giocare su questo prezzo

Ecco a te una configurazione perfetta per giocare in Full HD @ 60 Hz.
Se preferisci, puoi cambiare la scheda madre con una ASRock B250 Pro4.
Ho inserito un SSD NVMe che renderà il tuo OS, i programmi e qualche gioco molto più veloci (solo caricamenti) che con un comune HDD.

upload_2017-2-4_11-31-54.webp

Certo che si!
E' il componente più soggettivo che c'è, ci sta spendere 10€ in più se ti piace quello :)
Aggiungo che il Source 340 è un signor case.

Sisi tanto il case sarebbe un regalo che mi farebbero , quindi 10 euro in piu 10 euro in meno non è un mio problema hahaha grazie mille dell'aiuto

E ultima domanda giuro haha, mi è venuta in mente ora, se volessi risparmiare qualcosa per il momento togliendo la SSD (per poi aggiungerla successivamente) comporterebbe qualche differenza ?