• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione 700€ fx 8320

Pubblicità
comunque tra asrock 970 pro 3 vs asrock 970 extreme 4 vs ga 970a ud3

non conviene sempre la gigabyte dato che devo occare l'fx 8320 è l'unica ad avere 8+2power phase contro le 4+1 delle asrock?

la Pro3 te la sconsiglio categoricamente per un octacore, tralaltro con un leggero oc.
la extreme3-4 andrebbe già meglio... ma la 970a-ud3 è preferibile per una decina di euro in più.

Ma per overclock non è meglio una scheda madre con chipset 990? Dato che deve passare da 3.4 a 4.2

il chipset 990 serve solo per sli/cross. L3opard ha specificato che non gli interessa quindi quoto Starchild, la gigabyte 970a UD3 :ok:
è perfetta, 8+2 fasi che per l'overclock sono quelle che contano di più ;)

Questo sito e' imbattibile, vero?

Hai visitato la loro pagina facebook? mettono le foto dei componenti quando gli arrivano e sono pronti per spedirli.. e quelle dei PC che montano su ordinazione del cliente...
Anch'io sto preparando un nuovo PC e aspetto che certi componenti raggiungano il "minimo".. i prezzi infatti cambiano ogni giorno, a volte anche 2 volte al giorno (a volte aumentano del 15% e il giorno dopo scendono del 20% ?!?)

P.S: il CAviar Blue e' terminato circa due ore dopo che hai fatto il preventivo....
..e ricontrolla il prezzo delle RAM... su molti siti in questi due giorni sono aumentate di quasi il 20% (specie le G.Skill)

Ultima modifica:

Hai visitato la loro pagina facebook? mettono le foto dei componenti quando gli arrivano e sono pronti per spedirli.. e quelle dei PC che montano su ordinazione del cliente...
Anch'io sto preparando un nuovo PC e aspetto che certi componenti raggiungano il "minimo".. i prezzi infatti cambiano ogni giorno, a volte anche 2 volte al giorno (a volte aumentano del 15% e il giorno dopo scendono del 20% ?!?)

P.S: il CAviar Blue e' terminato circa due ore dopo che hai fatto il preventivo....
..e ricontrolla il prezzo delle RAM... su molti siti in questi due giorni sono aumentate di quasi il 20% (specie le G.Skill)

Già le ram della corsair non sono più disponibili e sono aumentate di 5€ da un giorno all'altro :muro:
Nessuno mi sa dire se il 412s entra nel 300r? non riesco a trovare le specifiche sul sito....

Ciao il Corsair 300r supporta fino a 160mm di dissipatore e il 412S è alto proprio 160mm :look:
Quindi, se vuoi rischiare prendilo, al massimo tieni il case aperto :asd:
Se no prendi il 212Evo che va bene comunque :ok:

Ho apertp un 3d che si chiama pc gaming 700€ consogli e compatibilità e mi sembra di aver fatto una buona configurazione dagli uno sguardo.. prenderò anche io un 8320

Ho apertp un 3d che si chiama pc gaming 700€ consogli e compatibilità e mi sembra di aver fatto una buona configurazione dagli uno sguardo.. prenderò anche io un 8320

Meglio la 760 della 7870 che hai messo nella tua config, il dissi tuo invece è meglio ma non entra nel suo case

battuto! :)
tao.webp@

Pubblicità
Pubblicità
Indietro