• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione 650 euro pc gaming

Pubblicità
Ok, benissimo, e per il dissipatore Intel che prendo? Mi puoi linkare su e-key?

- - - Updated - - -

Oddio ma da te l'i5 è a 174, io me lo ritrovo a 191.

E' un altro shop , ekey è un po più caro....... Per il dissipatore puoi arrangiare anche con quello stock che esce dalla scatola del processore , però se vuoi stare più sicuro con le temperature l' Aidos non sarebbe malvagio , per mantenere solo fresco il processore va bene , nell' overclock però mostra i suoi limiti :)

io ho avuto prima l'fx 8320 occato, poi sono passato a l'i5 4460. non noti diferenza in gaming (sarai gpu limited con entrambi), solo che ho meno rumore, meno calore e minori consumi. con l'i5 tieni il dissipatore stock tranquillamente, io gli ho solo cambiato pasta termica e sotto stress test non supera i 50 gradi ed è silensiosissimo..

In gaming la differenza non è poi cosi marcata (la vera differenza la fa la GPU ad oggi), pero perche comprare un procio del 2012 nel 2015?

Non è vero. Tra un 8320+m5a97 e un i5 4440/60+b85 non ci passano piu di 10/20€. Che ti mangi con il dissipatore per l'fx. Conti gia fatti mille volte. L'8320 per il gaming non vale piu la pena
Oramai ho preso l'fx 8320 + ud3p e va magnificamente, in game con oc a 4 ghz massimo 43 gradi, l'unico problema è che c'è una qualche ventola dentro il mio case che sembra quasi che rallenti e poi acceleri di continuo e mi dà fastidio ma non riesco a trovare quella ventola :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro