• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione 6 monitor

Pubblicità
sarebbero multi istanza di bluestack\ memu anche una 15 ina
Confermo. Va bene tanta RAM e CPU potente. Per la scheda video o ne metti due ma nulla di trascendentale ma che supportino lo sli o metti la Matrox che ti ho indicato. Ma la scheda madre deve avere due connettori x16. Oppure una soluzione a basso costo come questa

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Confermo. Va bene tanta RAM e CPU potente. Per la scheda video o ne metti due ma nulla di trascendentale ma che supportino lo sli o metti la Matrox che ti ho indicato. Ma la scheda madre deve avere due connettori x16. Oppure una soluzione a basso costo come questa

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
modello della scheda
B760 GAMING X AX DDR5

e su questo concordiamo tutti

--- i due messaggi sono stati uniti ---
visto che lo stronzo che poi ci lavora sono io....
con questo strumento posso ovviare al problema?
Dovresti provare ma non so se puoi pilotare in modo indipendente i due schermi. Dalla descrizione sembrerebbe di si. Ma siccome è un dispositivo fatto per i portatili e utilizza la scheda video integrata non vorrei che in effetti non superasse il limite degli schermi pilotabili dalla scheda video che sempre di 4 resta o addirittura siccome la CPU non ha scheda video integrata non funzioni proprio.

Ultima modifica:
Dovresti provare ma non so se puoi pilotare in modo indipendente i due schermi. Dalla descrizione sembrerebbe di si. Ma siccome è un dispositivo fatto per i portatili e utilizza la scheda video integrata non vorrei che in effetti non superasse il limite degli schermi pilotabili dalla scheda video che sempre di 4 resta o addirittura siccome la CPU non ha scheda video integrata non funzioni proprio.

ma non c'è qualcosa di simile che mi permette di sdoppiare un paio di uscite della gpu?

ma non c'è qualcosa di simile che mi permette di sdoppiare un paio di uscite della gpu?
Il problema non è lo sdoppiamento della stessa immagine ma mandare schermate differenti ai monitor collegati. Esistono migliaia di splitter hdmi o DP ma in questo modo avresti la stessa immagine sui due monitor collegati e a te non serve. Ma una soluzione come quelle da me proposte non ti risolverebbe la questione? In particolare la Radeon da scarsi 300 euro con lo sconto che ti visualizza 6 monitor?

Il problema non è lo sdoppiamento della stessa immagine ma mandare schermate differenti ai monitor collegati. Esistono migliaia di splitter hdmi o DP ma in questo modo avresti la stessa immagine sui due monitor collegati e a te non serve. Ma una soluzione come quelle da me proposte non ti risolverebbe la questione? In particolare la Radeon da scarsi 300 euro con lo sconto che ti visualizza 6 monitor?
a me si sicuramente risolve
il signorino evidentemente ha altri piani .....
tanto chi fa andare avanti lo studio è il fesso scrivente

Falla passare come un adattatore necessario e lasciagli il giocattolino della 4070

ti ringrazio intanto delle informazioni finora
sei stato gentilissimo
posso dire che al netto del problema dei monitor il resto non mi dovrebbe dare problemi con le decine di istanze?

ti ringrazio intanto delle informazioni finora
sei stato gentilissimo
posso dire che al netto del problema dei monitor il resto non mi dovrebbe dare problemi con le decine di istanze?
Specie se il signorino insiste con i 64GB di memoria direi di no

scavalcalo, vai dal padre e digli che hai parlato con dei "tecnici" per poter gestire più di 4 monitor e ti è stato consigliato di eliminare la 4070 in favore della radeon (volendo si rifà anche la build come zio comanda)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro