• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE 500 EURO

Pubblicità

Daniz23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao ragazzi, mi potreste fare una configurazione da 500 euro su questo sito? e-frog.it | Something More Visto che è nella mia città e non ho voglia di comprare da altri store lontanissimi.

Gioco in 1080p, ho gia mouse tastiera e co

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, mi potreste fare una configurazione da 500 euro su questo sito? http://www.e-frog.it/default.asp?cmd=configuratore Visto che è nella mia città e non ho voglia di comprare da altri store lontanissimi.

2.webp vedi se trovi questi pezzi su quel sito. P.S. premessa, non è il massimo, ma non è male questo pc, ho fatto con base intel con socket 1150 così in futuro puoi aggiornarlo tranquillamente, mettendo poi un i5 al posto dell'i3 e pure una gtx 970 poi

Ultima modifica:
Non c'è questa roba.

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, mi potreste fare una configurazione da 500 euro su questo sito? e-frog.it | Something More Visto che è nella mia città e non ho voglia di comprare da altri store lontanissimi.

case: zalman z3 plus
cpu: fx-6300
mobo: gigabyte ga 970a ud3p
ram: g skill ares 1866 cl9 8gb
HDD: caviar blue 1tb
ali: thermatake berlin 630w
vga: r9 270x dual-x

In questo modo hai una vga nettamente più performante di quella proposta, e tra le due cpu non è che cambi molto.

Ti metto un video nel quale vedrai le due cpu testate negli stessi giochi con la stessa vga: https://www.youtube.com/watch?v=UEIRYS0xMZk
CVD la cpu intel non ha nulla da invidiare a quella AMD.

La differenza nella mia configurazione e in quella proposta precedentemente? Semplicemente nella vga. La r9 270x è un 30/40% più performante rispetto alla 260x.

La decisione spetta a te ora ;)

ps: come sito usa uno di questi: b**-****r, amazon, ekey, eprice, taocomputer, qmaxtech

Pubblicità
Pubblicità
Indietro