DOMANDA Configurazione 400€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine non ho annullato l'ordine visto che comunque il prodotto è venduto e spedito da AMAZON, quindi con la possibilità di reso entro 30 giorni senza problemi. Vi elenco le componenti (più importanti) che ho ricevuto:
-Monitor viewsonic VA2261-2-22" (Full-hd)
-Scheda video Gigabyte gtx 960 windforce 2gb (doppia ventola)
-Mobo ASUS M5A78L-M LX3
-dissipatore Rajintek themis heatpipe cpu-kuhler, pwm - 120mm più altre 2 ventole all'interno del case
-alimentatore aerocool integrator 80+ bronze
-Ram 8gb corsair ddr3 1600mhz
-hdd toshiba 1 tb
-Case molto buono e resistente, per niente plasticoso (tralasciando le ca**ate di luci e led)
unica nota dolente tastiera e mouse sono abbastanza cinesi, ma sicuramente per ora vanno bene.
In sintesi, per 400 euro, garanzia 2 anni AMAZON, tutto NUOVO e non usato da 3 o 4 anni, spedizione in 1 giorno, non so cosa avrei potuto chiedere di più.
Quindi? Anche se nuovo sono fondi di magazzino: un computer di 5 anni fa, la CPU ancora di più. Con gli stessi soldi compravi un PC nuovo di pari potenza con componenti di adesso è che avresti potuto upgradare per usarlo per diversi anni ancora. Di quello dovrai buttare tutto fra due anni al massimo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine non ho annullato l'ordine visto che comunque il prodotto è venduto e spedito da AMAZON

In sintesi, per 400 euro, garanzia 2 anni AMAZON, tutto NUOVO e non usato da 3 o 4 anni, spedizione in 1 giorno, non so cosa avrei potuto chiedere di più.
di più di un AMD FX 6300, ram ddr3, una gtx 960 e alimentatore cinese? contento te...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top