Configurazione 400€ per PC multimediale

Pubblicità
Non illudo ma ce chi lo ha testato meglio di me e forse non sono cavolate e ne truccate. Lo scopo principale del pc sarà per uso home e qualche volta per gaming almeno e ciò che si capisce da quello che ha scritto

Non illudo ma ce chi lo ha testato meglio di me e forse non sono cavolate e ne truccate. Lo scopo principale del pc sarà per uso home e qualche volta per gaming almeno e ciò che si capisce da quello che ha scritto
A quindi nemmeno lo hai provato...beh io sì e ti ripeto che per giochicchiarci devi ammazzare i dettagli e cercare compromessi, l'integrata dell'i5 non fa miracoli. L'utente parla di GTA 4, con l'integrata fai comunque poco.

Per quel budget andrei anche io di Amd A10 con grafica integrata. Al massimo proverei il dual graphic appaiando una scheda compatibile da 40/50 €. Anche se ho sentito pareri discordanti sul dual graphic...

Con l'integrata dell'i5 giochi a niente. Più chiaro così?

mi diapiace,ma devo cotraddirti..gli i5 nuovi montano la hd4600...
io é vero che ho un'i7,ma con la medesima scheda video overcloccata a 1650@ v1.200 con le ram a 1066(2133) e gioci a tutto tra cui:stix master of shadow,shadow of mordor(o come si chiama),battlefield3,injustice,wow,heroes of the storm,batman arkam asilium (tranne ryse of rome e dead rising3) a 1280x720 a 35fps+ (ovviamente pochi dettagli e 0 filtri)...fai te...

Si è vero gta 4 fa già pena con la dedicata, comunque è meglio fare un upgrade di i5 che di apu
Su questo non ci sono dubbi :ok:

mi diapiace,ma devo cotraddirti..gli i5 nuovi montano la hd4600...
io é vero che ho un'i7,ma con la medesima scheda video overcloccata a 1650@ v1.200 con le ram a 1066(2133) e gioci a tutto tra cui:stix master of shadow,shadow of mordor(o come si chiama),battlefield3,injustice,wow,heroes of the storm,batman arkam asilium (tranne ryse of rome e dead rising3) a 1280x720 a 35fps+ (ovviamente pochi dettagli e 0 filtri)...fai te...
Ahahah back to 2004! A 1280 x 720 giochi da dio...Se è per questo Call of duty 1 gira persino in full hd!!!

Ultima modifica:
PSU:
Xfx pro series 450w core edition
RAM:
HyperX fury blues serier 8gb 1600mhz DDR 3
HDD
Wd green 1tb
DVD LG
Case:
Cooler master k380
Manca il dissipatore (facoltativo) CPU e mobo.
Questa è la configurazione che ho pensato. Va bene?

PSU:
Xfx pro series 450w core edition
RAM:
HyperX fury blues serier 8gb 1600mhz DDR 3
HDD
Wd green 1tb
DVD LG
Case:
Cooler master k380
Manca il dissipatore (facoltativo) CPU e mobo.
Questa è la configurazione che ho pensato. Va bene?
L'alimentatore va bene, a quanto lo trovi? Le ram pure. Il WD green no se è l'unico disco.

51 euro l' ali. Per l' hdd?
Per il disco dipende. Hai intenzione di usare un SSD come primario? Se invece opti per un unico hard disk meglio un più rapido caviar blue. Il green non è adatto ad ospitare anche il sistema ed i programmi, perchè più lento; è il classico hd da storage.

Per il disco dipende. Hai intenzione di usare un SSD come primario? Se invece opti per un unico hard disk meglio un più rapido caviar blue. Il green non è adatto ad ospitare anche il sistema ed i programmi, perchè più lento; è il classico hd da storage.
So benissimo che un ssd velocizza il sistema (lo posseggo) ma poi dovrei comprare comunque l' hdd. Quindi penso di optare per il blue... Per la cpu ho circa 120 euro. Quale mi consigliate?

Ahahah back to 2004! A 1280 x 720 giochi da dio...Se è per questo Call of duty 1 gira persino in full hd!!!

giocare a 1280x720 a quasi tutti i titoli sul mercato nn é così male sopratutto su un pc pensato x internet/video/audio ...poi quando nn gli basta più ci schianta una vga a modino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro