Comunque se ha già ordinato non è che abbia proprio sbagliato, eh? Quella col 6700K e la 1080 era comunque una buona configurazione, dai ;)
Le schede madri Z170 e l' i7 6700k sono del 2015 e non ha proprio senso acquistarli visto che il 3 gennaio sono uscite le nuove cpu Intel e le nuove schede madri che sono pure miglori.
Tra l' altro le schede madri della serie 100 non saranno assolutamente compatibili con le nuove cpu Intel Coffee Lake.
Lo spec 01 non ha molto senso visto il budget che ha.
La gtx 1080 ha i calcoli FP64 castrati ed più non supporta l' accelerazione grafica dei cuda core quindi è una scelta sbagliata visto l' uso che ne deve fare della configurazione.
Poi se fa poco rendering va bene un i7 socket 1151. Mentre se ne fa di più purtroppo non va bene visto che necessità di più core fisici.
Mettere 3 banchi di ram non ha minimamente senso.
Ma vedendo l' ultima configurazione hai messo due kit di ram da due moduli ciascuno quindi: 2x16gb + 2x8gb. :nono:
La Nvidia Quadro K2200 non mi convince visto che come risoluzione parliamo del 4k.
Tao computer installa la versione di prova di Windows 10.
Non credo che l' utente abbia la licenza con il seriale originali di Windows 10 e quindi dopo 60 giorni (se non ricordo male) scade la versione di prova e non potrà più usare il pc a meno non acquistare il seriale con la licenza originali.
Non ho capito perchè hai messo il Noctua NH-D14 come dissipatore. Non vorrei sbagliarmi ma non ricordo che l' utente voglia fare un overclock parecchio intenso della cpu.