configurazione 350 euro

angelogx

Nuovo Utente
9
0
salve,
vorrei acquistare un nuovo computer, dato che il mio portatile inizia a dare problemi, utilizzo il mio computer per navigare e giocare a giochi come dayz e left 4 dead 2. Il mio progetto sarebbe quello di acquistare un computer che soddisfi le mie esigenze e pian piano migliorarlo facendolo diventare un pc da gaming, il mio budget è di 350 euro, per adesso vorrei che faccia girare i giochi detti sopra e che abbia il wi-fi. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.:help:
 

Rap7tor

Utente Èlite
2,386
733
CPU
Intel Core i7-6700K @4.4GHz 1.200V
Dissipatore
Corsair H100i GTX + 2x SP120
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + 2x WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ripjavs V 4x4 16GB 3200MHz CL16
GPU
EVGA GTX 1070 FTW @2126MHz/9250MHz
Audio
Integrated SupremeFX Audio
Monitor
LG 34UM88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX TG + 3x AF140 + NZXT Hue+
Periferiche
CM Storm QuickFire Ultimate / Razer Mamba Tournament Edition / Logitech G35 / Samson Meteor
OS
Windows 10 Pro x64
Prima metti da parte un budget più alto, e poi di fai una configurazione. Ti conviene fare così.
 

Gilthanas

Bannato
35
5
CPU
Phenom II x4
Scheda Madre
Sapphire
HDD
SSD Samsung 830 PRO
RAM
4gb DDR3
GPU
Radeon HD 4850
Case
Artigianale fatto da me ^_^
OS
Windows 7 x64
Prima metti da parte un budget più alto, e poi di fai una configurazione. Ti conviene fare così.

Quoto.
Tra l'altro dovresti anche dirci alcuni particolari come:
1) Il formato del computer. Mini Itx, Micro ATX o ATX normale?
Con tutti e tre i formati puoi tirarci fuori computer da gaming ma il budget cambia per ogni formato.

2) Marca preferita? (Se ne hai una, per alcuni è importante)

Comunque, per fare un pc che regge giochi abbastanza pesanti e per giocare online non sò quanto ti conviene utilizzare il wifi, sono Molto (notare la M maiuscola) meglio le reti cablate in quanto a velocità e stabilità. Dicci anche se preferisci una scheda wireless interna o esterna.
 

TheHeroes

Utente Attivo
377
39
OS
windows 7 ultimate
Con 350€ puoi giocare benissimo a LF42 ma di sicuro non puoi fare aggiornamenti hardware, per farlo diventare da gaming potente, perche con 350€ avrai una mobo scarsa e mettendoci in futuro 8 gb di ram e un bel quad core fa da collo di bottiglia e quindi sarebbe inutile ed uno spreco di soldi!
 

angelogx

Nuovo Utente
9
0
Quoto.
Tra l'altro dovresti anche dirci alcuni particolari come:
1) Il formato del computer. Mini Itx, Micro ATX o ATX normale?
Con tutti e tre i formati puoi tirarci fuori computer da gaming ma il budget cambia per ogni formato.

2) Marca preferita? (Se ne hai una, per alcuni è importante)

Comunque, per fare un pc che regge giochi abbastanza pesanti e per giocare online non sò quanto ti conviene utilizzare il wifi, sono Molto (notare la M maiuscola) meglio le reti cablate in quanto a velocità e stabilità. Dicci anche se preferisci una scheda wireless interna o esterna.

1)il formato è indifferente.
2)non ho una marca preferita
la scheda wifi interna sarebbe meglio
 

Gilthanas

Bannato
35
5
CPU
Phenom II x4
Scheda Madre
Sapphire
HDD
SSD Samsung 830 PRO
RAM
4gb DDR3
GPU
Radeon HD 4850
Case
Artigianale fatto da me ^_^
OS
Windows 7 x64
In tal caso come linea guida generale suggerirei una mobo atx, una scheda grafica simile alla ati radeon hd 4850, un processore core i5 ivy bridge o equivalente amd, 8gb di ram e un ssd di taglia piccola + una scheda wifi pci express, però anche generico così posso dirti che sfora tranquillamente i 350 euro visto che devi considerare anche case e alimentatore.

Per avere una macchina aggiornabile in un prossimo futuro per raggiungere il livello "gaming" (come hanno detto gli altri) devi essere pronto a spendere almeno 700-800 euro, altrimenti devi prenderti un computer che ora come ora può far girare i giochi senza sputare una goccia di sudore ma che poi sarà quasi impossibile aggiornare senza ricambiare tutto.

Se vuoi posso farti un'elenco di componenti per il bnudget più basso possibile, ma puoi star sicuro che a 350 euro ci fai un solo pezzo per un pc "da gaming"
 

angelogx

Nuovo Utente
9
0
In tal caso come linea guida generale suggerirei una mobo atx, una scheda grafica simile alla ati radeon hd 4850, un processore core i5 ivy bridge o equivalente amd, 8gb di ram e un ssd di taglia piccola + una scheda wifi pci express, però anche generico così posso dirti che sfora tranquillamente i 350 euro visto che devi considerare anche case e alimentatore.

Per avere una macchina aggiornabile in un prossimo futuro per raggiungere il livello "gaming" (come hanno detto gli altri) devi essere pronto a spendere almeno 700-800 euro, altrimenti devi prenderti un computer che ora come ora può far girare i giochi senza sputare una goccia di sudore ma che poi sarà quasi impossibile aggiornare senza ricambiare tutto.

Se vuoi posso farti un'elenco di componenti per il bnudget più basso possibile, ma puoi star sicuro che a 350 euro ci fai un solo pezzo per un pc "da gaming"
se mi facessi l'elenco per un pc aggiornabile te ne sarei grato, così aspetterò di essere intorno a quella cifra.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili