DOMANDA Configurazione 144Hz

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NoMercy91

Nuovo Utente
92
5
Salve, vorrei avere qualche consiglio su fare una configurazione gaming, quindi avere almeno 144 fissi su tutti i giochi, ovviamente con compromessi sulle impostazioni grafiche visto che per lo più gioco a CS: GO, Rainbow Six: Siege e Destiny 2. Ho già il monitor 144Hz un BenQ XL2411Z, case e se può ancora tornarmi utile l'alimentatore XFX 550w, per il resto avrei intenzione di cambiare tutto, budget 1000 euro massimo. Ripeto, e sottolineo, vorrei giocare a 144 FPS, ma consapevole che dovrò andare a smanettare sulle impostazioni grafiche, quindi non pretendo di giocare ad Ultra.
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Salve, vorrei avere qualche consiglio su fare una configurazione gaming, quindi avere almeno 144 fissi su tutti i giochi, ovviamente con compromessi sulle impostazioni grafiche visto che per lo più gioco a CS: GO, Rainbow Six: Siege e Destiny 2. Ho già il monitor 144Hz un BenQ XL2411Z, case e se può ancora tornarmi utile l'alimentatore XFX 550w, per il resto avrei intenzione di cambiare tutto, budget 1000 euro massimo. Ripeto, e sottolineo, vorrei giocare a 144 FPS, ma consapevole che dovrò andare a smanettare sulle impostazioni grafiche, quindi non pretendo di giocare ad Ultra.
Ci vorrebbe una cpu intel ed al momento costano l'ira di dio, ti consiglierei di aspettare gennaio per lo meno, in teoria si dovrebbero assestare i prezzi, altrimenti se è una cosa urgente un pensiero ad un 7700k ce lo farei anche se la piattaforma è morta

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
Ci vorrebbe una cpu intel ed al momento costano l'ira di dio, ti consiglierei di aspettare gennaio per lo meno, in teoria si dovrebbero assestare i prezzi, altrimenti se è una cosa urgente un pensiero ad un 7700k ce lo farei anche se la piattaforma è morta

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


C'è l' i5 8600k che è superiore all' i7 7700k visto che ha 6 core fisici, 6 thread ed un memoria cache maggiore. Costa sui 290 euro e lo trova qui:

https://www.ebay.it/itm/Licenza-Win...565928?hash=item33dc500d68:g:me4AAOSwhVxaHAN3
 

NOT_FOUND

Utente Attivo
418
105
CPU
Intel I9 7900x
Dissipatore
Wb EK
Scheda Madre
Gygabyte Aorus X299 Gaming 9
RAM
G. Skill Trident Z 3200 cl14 4x8Gb
GPU
Msi Gtx 1080ti Sea Hawk Wb EK x
Monitor
HP Envy 27s
PSU
EVGA Supernova P2 850
Case
Corsair 570x Crystal
OS
Win10
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

NoMercy91

Nuovo Utente
92
5
No, fortunatamente non ho tutta questa fretta posso tranquillamente aspettare. Eventualmente voi che shop consigliate per comprare online?
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Sempre i soliti, tao, bpm, qmaxtech, amazon e price.
Con quel monitor ci sta di diritto una 1070 inutili girarci intorno.Cambiare anche SSD e HD? d'accordo che è una spesa da meno di 150€ Che case hai?
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Si anche un SSD da almeno 250gb lo vorrei prendere. Fractal Design 3000, devo cambiare solo le ventole del case tutte e 5

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il case tienilo, visto che con gabbia rimossa puoi farci entrare una di quelle lunghe quanto il titanic. :)
850evo evo+ Toshiba 1tb Spese di spedizione incluse siamo 140-150.
Il brutto o mazzata cade MoBo+CPU... coi prezzi che girano, anche se ryzen 1600+1070ti potevi farceli entrare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: NoMercy91

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Sai che non lo so? So che in 2k 144hz e 1080 a 144hz a vederli ryzen 1600 non ci arriva, si ferma sui 120-130:boh: ma stabil, ora con i giochi che tu hai elencato non saprei... devo aiutarti a trovarti qualche bench (fatto da qualcuno competente) Mi metto a cercare...
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Perché sarei disposto anche ad aspettare che calino di prezzo i coffe lake e magari fare una config Intel. Mi piacerebbe sottolineare che non simpatizzo affatto né per ryzen né per Intel, scelgo quello che mi conviene tra prestazioni e prezzo.

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Questo l'avevo capito che scegli cosa conviene :) Per questo te l'ho citato, altrimenti ti avrei detto di aspettare o prendere un 8350k per poi cambiarlo più in là :) Ti metto qualche video sotto spoiler

Ci sono più video, ma troppi con 1700 e 1070 evidentemente i youtubers sono tutti paperoni ;) E tutti fissati con i dettagli ultra e quanti più filtri, li possino... E pensare che con una 1080ti quando gioco metto alto!
 
  • Mi piace
Reazioni: NoMercy91

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili